MSC al NoFrills di Bergamo, per confermare l’andamento positivo del brand.

MSC Crociere partner del  NF Travel & Technology Event Bergamo 2016

NoFrills di Bergamo 2016

MSC Crociere è partner del No Frills di Bergamo, l’importante fiera del turismo giunta alla 15° edizione, il 29 e 30 settembre saranno presenti i suoi piu’ importanti managers, per comunicare agli specialisti del settore e ai venditori, le loro strategie di mercato e l’andamento della crescita di MSC.

Nonostante il difficile momento storico che stiamo attraversando e gli ultimi attentati, MSC non manifesta nessuna ripercussione operativa nessun problema strutturale o disagi, ma si nota una inevitabile incertezza generale dei clienti nell’affrontare le loro vacanze.

Il prezzo di vendita delle crociere MSC è in crescita del 10% e questo è un risultato significativo,il Mediterraneo, resta la ” casa ” della Compagnia e mentre altri marchi concorrenti hanno in programma di diminuire la loro presenza nel Mare Nostrum, MSC vi stanzierà proprio la sua nuova ammiraglia, MSC Meraviglia. La Compagnia ha anche un piano industriale che dal 2017 prevede un aumento della capacità, con nuove navi e in particolare la presenza nell’area caraibica”, con Cuba in primo piano, itinerario lanciato lo scorso anno con molto successo.

Quanto ai volumi, il numero dei passeggeri in partenza nel Mediterraneo è in aumento del 5%, il Nord Europa segna anch’esso un +5%, mentre sui Caraibi si evidenziano incrementi ancora maggiori”

Insomma aleggia entusiasmo in casa MSC ed il  NF Travel & Technology Event la vedrà come sempre tra i maggiori protagonisti dell’evento.

Rosalba Scarrone

Amministratore www.liveboat.it

Travel and cruise blogger

 

COPIA SNIPPET DI CODICE