MSC Armonia salperà da Miami per Cuba

Con l’inserimento di Miami, MSC Crociere arricchisce ulteriormente l’itinerario per Cuba. Gli ospiti avranno la possibilità di trascorrere due giorni a L’Avana 
sulla nave più grande e moderna che approda a Cuba.

 

 

Ginevra, 20 marzo 2018 – MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa e Sud America, ha annunciato che, a partire dal 10 dicembre di quest’anno, Miami entrerà a far parte dell’itinerario di 7 notti della nave da crociera MSC Armonia che fa tappa a Cuba e nei Caraibi. Miami diventerà anche homeport della nave, come già avviene per MSC Divina e MSC Seaside. 

Grazie all’aggiunta di Miami nell’itinerario di Cuba, gli ospiti a bordo di MSC Armonia potranno trascorrere una crociera ancora più ricca di destinazioni, oltre a poter beneficiare di maggiori possibilità di combinare il loro viaggio in crociera con altre formule di vacanza a terra negli Stati Uniti. Inoltre, MSC Crociere sarà l’unica compagnia di crociere ad offrire con regolarità un itinerario da Miami di 7 notti che include 2 giorni a l’Avana, a bordo della più grande e moderna nave da crociera del mondo che fa tappa a Cuba.

Miami è considerata la ‘capitale mondiale delle crociere’ e spesso viene definita il principale porto crocieristico a livello mondiale, visto che continua ad eccellere nel suo ruolo di homeport grazie a terminal moderni, strutture ricettive di alto livello, eccezionali servizi di logistica e infrastrutture per la catena di distribuzione” ha dichiarato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises. “La città già di per sé è una meta accattivante e i visitatori possono scoprire una destinazione unica, con uno skyline dinamico, un’ampia offerta culturale, artistica, culinaria, di intrattenimento e molto altro. Senza dimenticare tutte le bellezze e attrazioni che anche il resto della Florida ha da offrire”.

Inoltre”, ha aggiunto Onorato, “approdando a Miami, offriremo agli ospiti europei e internazionali la possibilità di inserire, prima o dopo la crociera, un altro pezzo di vacanza da trascorrere a terra, in partenza New York, Orlando o altre città statunitensi. Miami offre infatti un’ampia gamma di opzioni inbound e outbound per gli ospiti in arrivo dagli Stati Uniti o dal resto del mondo”.

Il nuovo itienrario di MSC Armonia, l’unico che prevede due giorni all’Avana, offre anche il meglio della Giamaica, delle Isole Cayman e del Messico” ha concluso Onorato.

 

 

MSC Armonia è stata la prima nave ad essere coinvolta nel Programma Rinascimento di MSC Crociere da 200 milioni di euro. Alla fine del 2014, grazie a questo progetto, è stata ampiamente rimodernizzata e dotata di un’ampia gamma di ulteriori servizi per le famiglie, con un’offerta culinaria ancora più variegata e molto altro, sempre con un tocco e un gusto Mediterraneo.

Il nuovo itinerario settimanale prevede l’imbarco a bordo di MSC Armonia a Miami ogni lunedì. Si salperà alla volta di Montego Bay (Giamaica), Georgetown (Isole Cayman), Cozumel (Messico) per arrivare sabato a L’Avana, dove si resterà fino a domenica, prima di fare rientro a Miami.

Durante il soggiorno a Cuba, gli ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di esperienze a terra ricche di scoperte storiche e culturali. L’isola caraibica è infatti un centro culturale eccezionale con un patrimonio storico e paesaggistico particolarmente ricco e unico nella regione caraibica.