Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

MSC Armonia salperà da Miami per Cuba

Comunicati stampa Informazioni MSC Crociere News

MSC Armonia salperà da Miami per Cuba

Condividi

Con l’inserimento di Miami, MSC Crociere arricchisce ulteriormente l’itinerario per Cuba. Gli ospiti avranno la possibilità di trascorrere due giorni a L’Avana 
sulla nave più grande e moderna che approda a Cuba.

 

 

Ginevra, 20 marzo 2018 – MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa e Sud America, ha annunciato che, a partire dal 10 dicembre di quest’anno, Miami entrerà a far parte dell’itinerario di 7 notti della nave da crociera MSC Armonia che fa tappa a Cuba e nei Caraibi. Miami diventerà anche homeport della nave, come già avviene per MSC Divina e MSC Seaside. 

Grazie all’aggiunta di Miami nell’itinerario di Cuba, gli ospiti a bordo di MSC Armonia potranno trascorrere una crociera ancora più ricca di destinazioni, oltre a poter beneficiare di maggiori possibilità di combinare il loro viaggio in crociera con altre formule di vacanza a terra negli Stati Uniti. Inoltre, MSC Crociere sarà l’unica compagnia di crociere ad offrire con regolarità un itinerario da Miami di 7 notti che include 2 giorni a l’Avana, a bordo della più grande e moderna nave da crociera del mondo che fa tappa a Cuba.

Miami è considerata la ‘capitale mondiale delle crociere’ e spesso viene definita il principale porto crocieristico a livello mondiale, visto che continua ad eccellere nel suo ruolo di homeport grazie a terminal moderni, strutture ricettive di alto livello, eccezionali servizi di logistica e infrastrutture per la catena di distribuzione” ha dichiarato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises. “La città già di per sé è una meta accattivante e i visitatori possono scoprire una destinazione unica, con uno skyline dinamico, un’ampia offerta culturale, artistica, culinaria, di intrattenimento e molto altro. Senza dimenticare tutte le bellezze e attrazioni che anche il resto della Florida ha da offrire”.

Inoltre”, ha aggiunto Onorato, “approdando a Miami, offriremo agli ospiti europei e internazionali la possibilità di inserire, prima o dopo la crociera, un altro pezzo di vacanza da trascorrere a terra, in partenza New York, Orlando o altre città statunitensi. Miami offre infatti un’ampia gamma di opzioni inbound e outbound per gli ospiti in arrivo dagli Stati Uniti o dal resto del mondo”.

Il nuovo itienrario di MSC Armonia, l’unico che prevede due giorni all’Avana, offre anche il meglio della Giamaica, delle Isole Cayman e del Messico” ha concluso Onorato.

 

 

MSC Armonia è stata la prima nave ad essere coinvolta nel Programma Rinascimento di MSC Crociere da 200 milioni di euro. Alla fine del 2014, grazie a questo progetto, è stata ampiamente rimodernizzata e dotata di un’ampia gamma di ulteriori servizi per le famiglie, con un’offerta culinaria ancora più variegata e molto altro, sempre con un tocco e un gusto Mediterraneo.

Il nuovo itinerario settimanale prevede l’imbarco a bordo di MSC Armonia a Miami ogni lunedì. Si salperà alla volta di Montego Bay (Giamaica), Georgetown (Isole Cayman), Cozumel (Messico) per arrivare sabato a L’Avana, dove si resterà fino a domenica, prima di fare rientro a Miami.

Durante il soggiorno a Cuba, gli ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di esperienze a terra ricche di scoperte storiche e culturali. L’isola caraibica è infatti un centro culturale eccezionale con un patrimonio storico e paesaggistico particolarmente ricco e unico nella regione caraibica.

 

 

 

 

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *