Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

MSC Bellissima verrà battezzata in Inghilterra a Southampton il 2 Marzo 2019

Blog crociere di Rosalba Informazioni MSC Crociere News

MSC Bellissima verrà battezzata in Inghilterra a Southampton il 2 Marzo 2019

Condividi

 

#MSCBELLISSIMA

Una notizia molto attesa questa, ci si domandava infatti dove sarebbe stata battezzata questa nuova bellissima nave firmata MSC. Abbiamo appreso stanotte questa news ma abbiamo preferito accertarci della veridicità prima di pubblicarla.

 

L’evento  vedrà la partecipazione di oltre 2.000 ospiti, tra cui VIP e stakeholder britannici. La nave rimarrà in città per tre giorni, dando l’opportunità a oltre 3.000 partners e agenti di viaggio nel Regno Unito e Irlanda, di sperimentare la nuova nave della flotta MSC Crociere.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato: “Il momento culminante del lancio di una nuova nave è il suo battesimo, una cerimonia marittima tradizionale che per noi ha una grande importanza. Per ogni nuova nave, MSC Crociere seleziona attentamente un paese e un porto per ospitare il battesimo. Abbiamo scelto di ospitare il battesimo di MSC Bellissima a Southampton come dimostrazione del nostro costante impegno per la crescita nel Regno Unito e in Irlanda. Questa è una nave veramente bella, degna del nome Bellissima e questo battesimo sarà un momento straordinario per MSC Crociere e il Regno Unito. “

MSC Bellissima trascorrerà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale prima di trasferirsi per trascorrere l’inverno negli Emirati Arabi Uniti, scalando a Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas, Muscat e Khasab.

Tags:

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *