MSC CROCIERE AL TTG TRAVEL EXPERIENCE 2025 PREPARA LA WINTER SEASON E IL DEBUTTO DI WORLD ASIA
- In occasione dell’edizione 2025 del TTG Travel Experience, la Compagnia rafforza il rapporto con i propri partner illustrando l’offerta per la stagione invernale 2025/2026 e le novità per il 2026
Rimini, 8 ottobre 2025 – MSC Crociere conferma la propria presenza al TTG Travel Experience 2025, la più importante fiera B2B del turismo in Italia, appuntamento di riferimento per tutti i professionisti del settore. L’evento è un’occasione strategica per consolidare e rafforzare il rapporto con i partner del mercato trade, da sempre al centro delle attività commerciali e promozionali della Compagnia.
Dopo una stagione estiva di grande successo, che ha visto l’ingresso di MSC World America nella flotta, MSC Crociere si prepara a un 2026 ricco di novità con il debutto di MSC World Asia che navigherà nel Mediterraneo occidentale, sia durante la stagione invernale 2026/27 sia nella stagione estiva 2027, offrendo ai passeggeri un’esperienza unica con oltre 40 bar, saloni e ristoranti e un’offerta di intrattenimento senza pari.
Il Mediterraneo resterà un punto di riferimento per MSC Crociere anche nella prossima stagione invernale, con cinque navi operative, mentre chi desidera sole e spiagge da sogno potrà scegliere tra le otto navi che salperanno verso Caraibi e America Centrale per crociere di 7 notti all’insegna del relax.
Tra le novità della Winter 26/27, MSC Opera offrirà partenze dai Caraibi anche da La Romana, mentre nella Summer 2027 MSC Crociere porterà per la prima volta una nave nel Sud dei Caraibi anche durante la stagione estiva.
Per gli amanti dei paesaggi naturali mozzafiato, da maggio 2026 sarà possibile vivere una nuova esperienza alla scoperta dell’Alaska e del Canada, a bordo di MSC Poesia con homeport a Seattle.
Con una flotta di 23 navi dislocate in tutto il mondo, MSC Crociere conferma un’offerta senza pari, capace di soddisfare ogni tipo di itinerario e desiderio di viaggio.
Leonardo Massa, Vice President Southern Europe della divisione crociere del gruppo MSC, ha sottolineato: “Con una flotta di 23 navi, che diventeranno 24 nel 2026, MSC Crociere offre un ventaglio di esperienze unico nel settore. Per la Winter 26/27, la novità sarà MSC Opera, che ai Caraibi partirà anche da La Romana, mentre nella Summer 2027, per la prima volta, una nostra nave navigherà nel Sud dei Caraibi anche durante la stagione estiva. Gli amanti dei paesaggi più straordinari potranno inoltre vivere un’avventura indimenticabile in Alaska a bordo di MSC Poesia, con homeport a Seattle. Fondamentale in tutto questo è il ruolo dei nostri agenti di viaggio, veri partner nel veicolare il prodotto crociera e nel guidare i passeggeri verso esperienze indimenticabili. Questa è un’offerta senza pari, che permette a ogni passeggero di sperimentare itinerari diversi e vivere la crociera dei propri sogni.”
