MSC CROCIERE ANNUNCIA CHE DREW BARRYMORE E ORLANDO BLOOM SARANNO PROTAGONISTI DEL SUO PRIMO SPOT PER IL BIG GAME DEL 9 FEBBRAIO 2025
- La nuova campagna del brand MSC Crociere negli Stati Uniti debutta con uno spot che presenta la nuova ammiraglia della Compagnia
- MSC World America offrirà crociere in partenza da Miami a partire dal 12 aprile 2025
- È già disponibile un’anteprima dell’attesissimo spot televisivo
Napoli, 23 gennaio 2025 – MSC Crociere, la terza compagnia di crociere al mondo, ha annunciato oggi che Drew Barrymore e Orlando Bloom saranno i protagonisti del primo spot pubblicitario del brand dedicato al Big Game del prossimo 9 febbraio, la famosa finale del campionato di football americano, considerato uno degli eventi sportivi più grandi e seguiti negli Stati Uniti e nel mondo. Lo spot di 60 secondi presenterà la nuova ammiraglia MSC World America, che sarà battezzata a Miami il prossimo 9 aprile, per poi salpare ogni settimana per crociere alla scoperta dei Caraibi.
Drew Barrymore e Orlando Bloom prestano il loro volto a MSC Crociere per lanciare la prima campagna pubblicitaria americana della Compagnia di crociere a conduzione familiare, nell’ambito del suo piano di espansione nel mercato nordamericano. Gli spettatori vedranno i due famosi attori in vacanza a bordo di MSC World America.
“Sono così orgogliosa di collaborare con MSC Crociere, una compagnia che rende possibile a persone e famiglie di scoprire il mondo,” ha condiviso Drew Barrymore, attrice e conduttrice di Drew Barrymore Show. “Si occupano di tutta l’organizzazione e rendono tutto meraviglioso e gioioso! Inoltre, contribuiscono a creare ricordi incredibili che durano per tutta la vita. Sono entusiasta di collaborare con MSC Crociere in questa iniziativa così significativa!”
Nel teaser, Drew Barrymore e Orlando Bloom siedono al pianoforte nel Top Sail Lounge del MSC Yacht Club, l’area esclusiva che offre un’esperienza di lusso personalizzata, con suite e un’atmosfera intima e raffinata. Bloom esprime la sua critica mentre Barrymore intona la sua miglior interpretazione di “Holiday”, che è anche la colonna sonora della nuova campagna.
“Questo è il mio primo spot per il Big Game, e sono onorato di collaborare con un brand così prestigioso,” ha dichiarato Orlando Bloom, attore. “MSC World America è ricca di stile europeo ed è progettata per offrire esperienze in mare immersive e arricchenti. Sono orgoglioso di presentare sul ‘palcoscenico’ più importante d’America questa nuova nave così elegante che, ne sono certo, riuscirà a sorprendere i viaggiatori di ogni tipo, sia americani che europei.”
Lo spot è stato realizzato dalla pluripremiata agenzia creativa Highdive ed è progettato per mettere in evidenza ciò che distingue il marchio dalle altre opzioni di crociera.
“L’espansione di MSC Crociere nel mercato statunitense rappresenta una pietra miliare nel nostro piano di crescita globale” ha sottolineato Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere. “Il mercato nordamericano ha per noi un’importanza strategica per noi, non solo per dimensione, ma anche per la maturità del settore crocieristico e per la forte domanda di esperienze di viaggio di alta qualità. Investire in questo mercato ci permette di consolidare la nostra posizione come una delle principali compagnie di crociere a livello mondiale, offrendo agli americani l’opportunità di vivere una crociera a bordo delle nostre navi all’avanguardia, come MSC World America. Con un design unico, servizi esclusivi e un’attenzione particolare alla cultura locale, MSC World America, infatti, è pronta a conquistare il cuore degli ospiti nordamericani e di tutti gli italiani che decideranno di trascorrere le proprie vacanze oltreoceano con noi.”
La nuova campagna inaugura un anno entusiasmante per MSC Crociere negli Stati Uniti e nel mondo. MSC World America sarà la nave più grande della Compagnia a navigare in Nordamerica, presentando un nuovo modo di concepire la crociera sin dalla sua prima crociera, che salperà da PortMiami il 12 aprile 2025. La nave offrirà itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali, tutte con tappe a Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata di MSC Crociere alle Bahamas con diversi chilometri di spiagge di sabbia bianca, acque turchesi e tante attività divertenti da poter fare sull’isola.
Le caratteristiche di MSC World America sono:
- Sette distretti progettati per offrire spazi distinti che permetteranno a ogni tipo di viaggiatore di scegliere la propria esperienza di vacanza.
- 19 ristoranti, tra cui l’unico ristorante Eataly in mare.
- 18 bar e lounge, con nuove location come All Stars Sports Bar e The Loft comedy club.
- The Harbour, una nuova area all’aperto per famiglie che include la Cliffhanger, una giostra sopra l’acqua, un percorso a ostacoli, un parco acquatico, un’area giochi, zone relax e ristorazione gratuita “grab-and-go”.
- Il World Promenade all’aperto, con negozi, ristoranti e uno degli scivoli asciutti più lunghi in mare, insieme a fantastiche viste sull’oceano.
- La World Galleria su 3 livelli, vivace e piena di attività, con bar, negozi e ristoranti.
- Il più grande MSC Yacht Club nei Caraibi—l’esperienza di lusso “nave nella nave”, che con ampie suite, servizio maggiordomo e strutture dedicate come bar, ristorante e un’area piscina.
MSC World America sarà battezzata presso il nuovo terminal della Compagnia a PortMiami, il più grande e tecnologicamente avanzato al mondo, il 9 aprile.
Tra le altre novità di MSC Crociere riguardanti il mercato americano, gli itinerari che da novembre partiranno da Galveston, in Texas, e la programmazione di crociere in Alaska nell’estate del 2026. Leader di mercato consolidato in Italia e Europa, la compagnia offre un portafoglio incomparabile di itinerari globali ricchi di esperienze immersive che vanno ben oltre i Caraibi.
MSC CRUISES ANNOUNCES DREW BARRYMORE AND ORLANDO BLOOM WILL STAR IN BIG GAME COMMERCIAL
- MSC Cruises’ new U.S. brand campaign to debut with ad showcasing MSC World America, sailing from Miami starting April 2025
- Drew Barrymore and Orlando Bloom take viewers on a cruise “holiday” during commercial
- Teaser of the highly-anticipated TV spot
FORT LAUDERDALE, FL – January 23, 2025 – MSC CruisesMSC World America
Barrymore and Bloom are joining forces with MSC Cruises to launch the family-owned company’s first national advertising campaign as part of its ongoing North American expansion. Viewers will see the two acclaimed actors taking a vacation aboard MSC World America.
“I am so proud to work with MSC Cruises, which is a company that makes it possible for people and families to get to see the world,” shared Drew Barrymore, actress and host of The Drew Barrymore Show. “They take care of all the planning and make it beautiful and joyful! They are also helping to create incredible memories to last a lifetime. I’m so excited to partner with MSC Cruises on this most meaningful endeavor!”
- Teaser: Set Sail with MSC Cruises
In the teaser, Barrymore and Bloom have commandeered the piano in the MSC Yacht Club
“This is my first Big Game commercial, and I’m flattered to partner with such a prestigious brand,” said Orlando Bloom, actor. “MSC World America is full of European style and is perfectly designed for immersive and enriching experiences at sea. I’m excited to share this elegant new ship on America’s biggest stage and I’m sure MSC World America will wow holidaymakers of all types—Americans and Europeans alike.”
The ad was produced by award-winning creative agency, Highdive
“The fun dynamic between Drew and Orlando in our Big Game commercial is a great representation of MSC World America—which combines European design and authentic experiences with everything Americans have come to expect from a cruise—to offer an unmatched vacation,” noted Suzanne Salas, EVP, Marketing, eCommerce & Sales, MSC Cruises USA. “We want to give America a glimpse of all the unique features our new ship has to offer, through Drew and Orlando’s eyes of course.”
The new campaign kicks off an exciting year for MSC Cruises in the U.S. MSC World America will be the brand’s largest ship to serve the North American market, ushering in a new world of cruising when she sets sail from PortMiami on April 9, 2025. The ship will offer 7-night Eastern and Western Caribbean cruises, all of which will call at Ocean Cay MSC Marine Reserve—a private island destination in The Bahamas with several miles of white sand beaches, turquoise waters and a range of activity and amenity enhancements debuting this year.
MSC World America’s features include:
- Seven districts aimed at providing distinct spaces that will allow every type of traveler to choose their own vacation experience
- 19 dining venues, including the only Eataly restaurant at sea
- 18 bars and lounges, including all-new venues like All Stars Sports Bar and The Loft comedy club
- The Harbour, an all-new outdoor venue for families featuring the Cliffhanger over-water swing ride, a ropes course, a water park, a playground, relaxation areas, and complimentary grab-and-go dining
- The outdoor World Promenade, featuring shopping, dining and one of the longest dry slides at sea along with fantastic ocean views
- The 3-level World Galleria, bustling with activity and lined with bars, shops and restaurants
- The largest MSC Yacht Club in the Caribbean—the luxury ship-within-a-ship experience that features enhanced suites, butler service and private bar, restaurant and pool facilities
MSC World America will launch from the line’s new MSC Miami Cruise Terminal on April 9, which will be the largest cruise terminal in the world. Later in the year, the line will begin offering cruises from Galveston, Texas for the first time, followed by the addition of cruises to Alaska in the summer of 2026. A long-established market leader in Europe, the company offers an unmatched portfolio of global itineraries full of immersive experiences that stretch far beyond the Caribbean.
# # #
About MSC Cruises
Headquartered in Geneva, Switzerland, MSC Cruises is the world’s third largest cruise line and the market leader in Europe, South America, the Middle East and Southern Africa, with a strong and growing presence in North America and the Far East.
The MSC Cruises fleet consists of 22 modern ships with three new vessels due to be launched in 2025, 2026, and 2027.
The Company operates in more than 100 countries around the world, offering cruises across five continents, calling at more than 300 destinations and welcoming more than 180 different nationalities on board.