MSC Crociere apre le vendite per MSC Grandiosa

Download PDF

 

Apertura delle vendite per MSC Grandiosa, la prima nave di classe Meraviglia plus che entrerà in servizio nel novembre 2019

 

La nuova mega-nave ammiraglia ospiterà due show inediti del Cirque du Soleil at Sea e molto altro!

Ginevra, Svizzera – 6 marzo 2018 -MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo, basata in Svizzera e leader di mercato in Europa e Sud America, ha annunciato oggi l’apertura delle vendite di MSC Grandiosa.

Per la sua stagione inaugurale, la prima e tanto attesa nave di generazione Meraviglia-Plus navigherà nel Mediterraneo occidentale.

Da ieri le vendite di MSC Grandiosa sono aperte per due settimane esclusivamente per i membri di MSC Voyagers Club – programma fedeltà a premi dedicato agli ospiti della Compagnia. Per gli altri,
invece, la prenotazione sarà possibile a partire dal prossimo 19 marzo.

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises ha commentato: “Quando MSC Grandiosa entrerà in servizio, sarà la quinta nuova nave di MSC Crociere ad entrare in flotta nel giro di due anni
e mezzo.

L’unità rappresenta l’ulteriore evoluzione del prototipo Meraviglia, introdotto solo nove mesi fa: con le sue caratteristiche innovative, MSC Grandiosa offrirà una vasta gamma di scelte per gli ospiti e per i futuri crocieristi desiderosi di esplorare l’ambita regione mediterranea a bordo di una
delle classi di navi di MSC Crociere più all’avanguardia, nel corso della stagione invernale 2019/2020.”

A bordo di MSC Grandiosa gli ospiti potranno assistere a due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea : come per le sorelle MSC Meraviglia e MSC Bellissima, entrambi gli show sono stati creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Grandiosa, come parte integrante di una partnership a lungo termine attualmente in corso tra MSC Crociere e Cirque du Soleil (leader mondiale nel campo dell’intrattenimento).

La collaborazione comprende otto originali spettacoli pensati per le quattro navi di generazione Meraviglia e Meraviglia-Plus di MSC Crociere.

MSC Grandiosa ospiterà una lunga ed accogliente promenade in stile mediterraneo ulteriormente evoluta, caratteristica unica dei prototipi Meraviglia e Meraviglia-Plus e cuore pulsante della nave con negozi e ristoranti tematici.

A bordo sarà presente anche L’Atelier Bistrot, un nuovo bar lounge con palco, pista da ballo e l’esposizione di opere d’arte impressioniste con sedute “a terrazza” e tavoli tipici di un bistrot parigino.

La promenade farà da sfondo a sorprendenti spettacoli, inclusi flash mob e feste a tema, nonché immagini coinvolgenti proiettate 24 ore al giorno sul gigantesco Sky LED, ancora più lungo rispetto a quello delle navi “sorelle” (98.5 mt).

MSC for Me- il programma di innovazione digitale, fiore all’occhiello della tecnologia MSC Crociere – consentirà agli ospiti di personalizzare la propria vacanza e migliorare la propria esperienza a bordo di
MSC Crociere, infatti continua ad evolversi e ad innovare l’offerta high-tech, così da riuscire a proporre sempre nuove funzionalità, consentendo ai crocieristi di rimanere sempre connessi.

COPIA SNIPPET DI CODICE