MSC CROCIERE DIVENTA MAIN PARTNER UFFICIALE DI TUDOR PRO CYCLING
Lille, 3 luglio 2025 – MSC Crociere ha siglato una partnership con Tudor Pro Cycling, assumendo il ruolo di Main Partner Ufficiale della squadra fino al termine della stagione 2027. L’accordo include anche il debutto al Tour de France 2025, in partenza il prossimo 5 luglio.
La collaborazione è stata annunciata oggi in occasione della presentazione ufficiale del Tour de France a Lille, dove sono state svelate per la prima volta le nuove maglie della squadra, in vista della Grand Départ proprio dalla città francese.
Grazie a questa partnership, MSC Crociere beneficerà di un’ampia visibilità: il logo della Compagnia sarà ben riconoscibile sul kit da gara del Tudor Pro Cycling Team, così come sui mezzi ufficiali della squadra, inclusi autobus e vetture di supporto. Il nuovo branding farà il suo debutto ufficiale proprio in occasione del Tour de France 2025, al via questo sabato.
Pierfrancesco Vago, Executive Chairman MSC Crociere: “Siamo orgogliosi di collaborare con il Tudor Pro Cycling Team come Official Main Partner all’inizio di questo nuovo ed entusiasmante capitolo per la squadra, che debutta al più grande evento ciclistico del mondo. Sostenere la squadra mentre gareggia sulle strade di tutto il pianeta rappresenta per noi un’opportunità straordinaria per far conoscere il nostro brand a un pubblico globale appassionato di questo sport internazionale. Il ciclismo incarna valori che sentiamo nostri: spirito di squadra, eccellenza e passione – gli stessi che guidano ogni giorno la nostra visione di offrire esperienze indimenticabili.”
Raphael Meyer, CEO di Tudor Pro Cycling: “Siamo onorati ed entusiasti di dare il benvenuto a MSC Crociere come nuovo Main Partner di Tudor Pro Cycling. Il loro sostegno arriva in un momento storico per la nostra squadra, mentre ci prepariamo a partecipare al nostro primo Tour de France. Questa pietra miliare segna un nuovo capitolo del nostro percorso e siamo entusiasti di avere MSC Crociere a bordo con noi. Insieme, condividiamo l’impegno per l’eccellenza, l’innovazione e il superamento dei limiti, valori che ci porteranno avanti sia sulla strada che al di fuori“.


