MSC CROCIERE – NUOVE REGOLE DI IMBARCO

Share the joy

MSC CROCIERE – NUOVE REGOLE DI IMBARCO

Aggiornamento al 09/02/2023

A partire dal 12 febbraio 2023, gli ospiti non sono più tenuti a fornire un documento o un test che attesti la vaccinazione COVID-19 per poter procedere all’imbarco (tutti gli ospiti in arrivo o in transito dalla Cina o da Hong Kong sono tenuti a presentare il risultato negativo del test antigenico/PCR effettuato entro 48 ore prima della partenza).

Per i Caraibi con imbarco negli Stati Uniti resta obbligatoria la vaccinazione dai 18 anni con pacchetti fly&cruise, poiché requisito necessario per ingresso negli Stati. Uniti. Resta obbligatorio, solo per crociere con scali in Columbia, il test RC PRT o antigenico negativo*, effettuato non più di 3 giorni prima dell’imbarco, tutti gli ospiti non vaccinati** dai 5 anni in su.

Per le crociere MSC World Cruise e le MSC Grand Voyagers resta obbligatoria la vaccinazione per tutti gli ospiti dai 12 anni in su con un certificato di vaccinazione valido incluso il QR e resta obbligatorio dai 5 anni in su, il test RC PRT o antigenico negativo* effettuato entro le 48 ore prima dell’imbarco.

  • *Il test deve essere certificato da un laboratorio, il test fai da te non è valido ai fini del Viaggio.
  • ** Ospiti sprovvisti di valido certificato di vaccinazione, ospiti che sono solo guariti dal Covid-19, ospiti che hanno l’esenzione dal vaccini a causa di condizioni mediche con QR code.

Comments are closed.