MSC EURIBIA, LA NAVE PENSATA PER OFFRIRE ALLE FAMIGLIE UN LIVELLO MAI RAGGIUNTO PRIMA

Share the joy

MSC EURIBIA, LA NAVE PENSATA PER OFFRIRE ALLE FAMIGLIE UN LIVELLO MAI RAGGIUNTO PRIMA

Le nuove offerte dimostrano il continuo impegno di MSC Crociere nel fornire alle famiglie un intrattenimento innovativo e diversificatoMSC Euribia vanta sette sale completamente dedicate ai bambini e ai ragazzi di diverse fasce d’età e un’infinità di opzioni di divertimentoOltre 100 ore di intrattenimento dal vivo per bambini e ragazzi per ogni crociera, organizzate nei club MSC CrociereNove attività dal vivo per le famiglie e sei in prima serata per gli adolescenti per ogni crociera, organizzate dallo staff dedicato ai giovani di MSC Crociere.

Ginevra, Svizzera, 14 marzo 2023– MSC Crociere ha annunciato che porterà la sua pluripremiata offerta per bambini e famiglie a nuovi livelli a bordo della sua ultima ammiraglia, MSC Euribia, che inizierà a navigare il prossimo giugno. Il nuovo programma, che si aggiunge alle esperienze già innovative e coinvolgenti di MSC Crociere in mare, darà la possibilità agli ospiti di tutte le età di godere di una serie di nuovi ed entusiasmanti intrattenimenti, creando i presupposti di una vacanza ideale per tutta la famiglia.

In quanto compagnia a conduzione familiare, una componente fondamentale dell’offerta di MSC Crociere è quella di fornire un eccezionale offerta di intrattenimento per le famiglie. La nuova e rivoluzionaria area bambini di MSC Euribia sarà caratterizzata da 700 mq di spazio interno dedicato ai bambini e ai ragazzi, con sette sale, ognuna delle quali sarà dedicata a diverse fasce d’età, da 0 a 17 anni. Due sale saranno dedicate alla sostenibilità, per aiutare a educare i bambini sull’importanza dell’ambiente, e una all’innovazione tecnologica nell’era digitale.

Matteo Mancini, Youth Entertainment Senior Manager di MSC Crociere, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra offerta per le famiglie a bordo di MSC Euribia. Progettata con le ultime tecnologie e tenendo conto delle tendenze attuali, vogliamo soddisfare le esigenze delle nuove generazioni di bambini e delle loro famiglie per gli anni a venire. L’intrattenimento a bordo rifletterà il messaggio di sostenibilità di MSC Euribia, con nuove tecnologie e componenti ambientali integrate nell’esperienza di crociera.”

A bordo, il divertimento non si ferma mai con l’incredibile animazione di livello internazionale della nave con orario prolungato dalle 9:00 a mezzanotte. I punti salienti della nuova offerta a bordo di MSC Euribia includono:

Baby Club Chicco Eco: Progettato da Artsana group con un approccio sostenibile, il nuovo Chicco Eco + Baby club della nave, in collaborazione con il rinomato marchio per bambini Chicco, sarà caratterizzato da un’area giochi dedicata ai neonati e ai bambini di età inferiore ai tre anni. Lo spazio intratterrà i bambini con diversi giocattoli sicuri ed ecologici realizzati con l’80% di plastica riciclata o il 67% di plastica organica e riciclata.

MSC Foundation Youth Centre: La nave sarà dotata di una sala dedicata ai bambini che potranno partecipare ad attività ludiche ed educative per conoscere meglio l’importanza dell’ambiente, mentre gli adulti avranno la possibilità di conoscere meglio i programmi e le cause della MSC Foundation.

Spazio extra nel Teens Club: Per offrire ancora più spazio e attività per soddisfare le esigenze degli ospiti adolescenti di MSC Crociere, il nuovo e innovativo spazio sarà caratterizzato da una sala dedicata agli adolescenti con un’ampia varietà di giochi divertenti, tra cui PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, VR biliardino, ping pong e altro ancora.

World Quest: Gli ospiti saranno invitati a fare un viaggio interattivo a bordo con il nuovo ed entusiasmante game show della nave, che prevede un coinvolgente quiz show basato sulla geografia mondiale e sulle curiosità. I fortunati vincitori avranno anche l’opportunità di ricevere dei premi.

Caravaggio: Per la prima volta a bordo, MSC Crociere ha creato un indimenticabile spy game show dedicato all’arte. Il gioco immersivo permetterà agli ospiti di indagare su un furto in un museo d’arte, cercando di scoprire da dove è stato rubato un prezioso dipinto e tentando di catturare il ladro.


I Club per bambini a bordo includono:

Per i bimbi: Baby Club Chicco Eco (0 -2 anni) con personale qualificato e certificato per la cura degli ospiti più piccoli.

Per i più giovani: Mini Club Lego (3 – 6 anni) e Juniors Club Lego (7 – 11 anni).

Per i ragazzi più grandi: Young Club (12-14 anni), Teens Club (15-17 anni) e Teens Lab (12-17 anni).

Per bambini e adulti: MSC Foundation Youth Centre

Per saperne di più su MSC Euribia, cliccare qui.

Panoramica dell’intrattenimento per famiglie a bordo di MSC Euribia


Esperienza LEGO® a bordo: Questo divertente programma prevede un’area giochi per bambini dai 3 agli 11 anni che potranno divertirsi con un’ampia gamma di mattoncini e giocattoli LEGO® e ottenere il certificato di Junior Lego® Master Builder.

Z Active: Per tutti i gusti, sia i bambini che i ragazzi possono divertirsi con il nuovo programma sportivo che prevede sessioni di calcio, pallacanestro, Zorb ball, Pickleball e Hoverboard.

MasterChef at Sea Juniors: L’esperienza a bordo del programma televisivo di grande successo MasterChef prevede un’emozionante gara di cucina per bambini dai 5 ai 12 anni. L’esperienza consentirà ai ragazzi di esprimere la loro creatività culinaria e di incoraggiare abitudini alimentari sane utilizzando ingredienti e ricette sane.

MSC Dance Crew: Un’emozionante esperienza di competizione sviluppata in collaborazione con Fremantle, la società di produzione dietro a programmi televisivi acclamati in tutto il mondo, tra cui Idols, The X Factor e la serie Got Talent. La MSC Dance Crew vedrà squadre di ospiti di età compresa tra i 10 e i 17 anni competere per aggiudicarsi il titolo di dance crew dell’anno.


Cabina 12006 – Il gioco segreto
: Derivato dalla serie web originale di MSC “Cabin 12006”, gli ospiti saranno invitati a partecipare a un’esperienza davvero memorabile, con un gioco di risoluzione dei misteri a bordo che combinerà musica, video, prove di Tik Tok, giochi di memoria e altro ancora.

Break the Wall: Un coinvolgente game show high-tech in cui gli ospiti si troveranno di fronte a un gigantesco muro tecnologico, che determinerà quali prove a sorpresa dovranno essere eseguite sul palco di fronte a una giuria composta dal pubblico. Uno spettacolo interattivo che farà sicuramente divertire tutti.

Doremiland, Documentario: Nello stile di un documentario, in tutte le cabine con bambini e adolescenti verrà trasmesso un esclusivo reportage di viaggio che offrirà uno sguardo accattivante dietro le quinte degli eccezionali prodotti e offerte per famiglie di MSC Crociere.


Drone Academy 2.0:
 Una staffetta di droni vivace e high-tech che prenderà vita di notte grazie a effetti fluo e droni luminosi. Offrendo un’esperienza incredibilmente unica, la gara utilizzerà telecamere POV e VR, consentendo agli ospiti di competere in squadre, superando 15 ostacoli nel minor tempo possibile.

Comments are closed.