Neil Palomba nuovo Vice Presidente Hotel Operations & Guest Experience Costa Crociere

Download PDF

NEIL PALOMBA NUOVO SENIOR VICE PRESIDENT HOTEL OPERATIONS & GUEST EXPERIENCE DI COSTA CROCIERE

 

Genova, 2 gennaio 2014 – Costa Crociere è lieta di annunciare che, a partire dal 1 gennaio 2014, Neil Palomba ha assunto la nuova posizione di Senior Vice President Hotel Operations & Guest Experience, a diretto riporto di Michael Thamm, Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A.

 

In questo ruolo Neil Palomba supervisionerà e svilupperà la gestione dei servizi alberghieri e di accoglienza per gli Ospiti a bordo della flotta Costa.

 

“Con la sua competenza e la sua vasta esperienza internazionale nel settore, Neil darà un contributo sostanziale al nostro team esecutivo” ha commentato l’Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A., Michael Thamm. “Neil avrà la responsabilità di dare ulteriore impulso allo sviluppo futuro di Costa Crociere, puntando sul miglioramento continuo attraverso l’eccellenza operativa, per rendere l’esperienza dei nostri Ospiti a bordo una vacanza indimenticabile” .

 

Neil ha maturato una lunga esperienza nell’industria delle crociere, iniziata nel 1996 con MSC Crociere, dove ha ricoperto diversi ruoli a bordo della flotta, diventando poi nel 2001 project manager per le nuove costruzioni, con l’incarico di coordinare tutti i dipartimenti coinvolti nella costruzione di nuove navi. Nel 2006 è stato nominato Chief Operating Officer dell’ufficio Sales and Marketing di MSC  a Fort Lauderdale, responsabile per i mercati di USA, Canada, Caraibi e Messico. Nel 2010 si è trasferito a Ginevra per ricoprire la posizione di Corporate Operating Officer, con l’obiettivo strategico di  ottimizzare la redditività, stabilendo parametri di performance e sviluppando nuove destinazioni, compresa la supervisione di tutte le operazioni in Sud Africa.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.