Norwegian Cruise Line nomina Jason Krimmel Vice President International
Krimmel guiderà le vendite, il marketing e la comunicazione del marchio in tutti i mercati al di fuori degli Stati Uniti e del Canada

Miami, 11-01-2023 – Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore delle crociere globali con una storia di 56 anni di rottura dei confini, ha annunciato oggi la nomina di Jason Krimmel come Vice President of International.
Nel suo nuovo ruolo, Krimmel supervisionerà gli sforzi di vendita, marketing e comunicazione del marchio di NCL al di fuori degli Stati Uniti e del Canada per espandere la presenza internazionale del marchio. Con un’attenzione specifica all’ottimizzazione della collaborazione tra le regioni, all’emergere di nuove opportunità di vendita e alla promozione di campagne di impatto attraverso la linea. In questo ruolo, riporterà a Todd Hamilton, Senior Vice President of Sales dell’azienda.
“Durante i suoi 19 anni di permanenza in NCL, Jason ha ricoperto diversi ruoli e ha diretto vari dipartimenti all’interno dell’organizzazione”, ha affermato Todd Hamilton, Senior Vice President of Sales di NCL. “La sua vasta esperienza, la sua mentalità internazionale e la sua leadership eccezionale lo rendono la persona giusta per rafforzare la posizione del nostro marchio con il commercio internazionale e i consumatori mentre ci stiamo preparando ad accogliere altre cinque navi della nostra innovativa Prima Class ed estendere la nostra capacità del 40% di 2027.”
Da quando è entrato a far parte di NCL nel 2003 come Business Development Manager per North Texas, Krimmel ha ricoperto varie posizioni, tra cui Direttore delle vendite sul campo e dello sviluppo aziendale, dove ha guidato tutti i Business Development Manager con sede negli Stati Uniti, nonché Vice President of Trade Marketing and Engagement, a ruolo mirato a costruire strategicamente la consapevolezza commerciale e convertire gli agenti di viaggio in partner commerciali per tutta la vita. Nel suo ruolo più recente come vicepresidente del marketing internazionale e della strategia creativa globale, lui e il suo team hanno lanciato con successo Break Free, la più ampia campagna di marketing internazionale di NCL fino ad oggi, con integrazioni TV a livello globale.
“Sono entusiasta di guidare l’attività internazionale di NCL e di far crescere ulteriormente i nostri mercati più promettenti”, ha affermato Jason Krimmel, nuovo vicepresidente internazionale di NCL. “L’arrivo anticipato della Norwegian Viva, la diciannovesima nave della nostra pluripremiata flotta, e il nostro ritorno verso destinazioni in tutto il mondo ci consentiranno di sfruttare appieno la domanda repressa scatenata per le crociere in tutto il mondo e trasformare il 2023 nell’anno di maggior successo di NCL ad oggi.”
Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 18 navi e sugli itinerari in tutto il mondo o per prenotare una crociera visita www.ncl.com.