Vai al contenuto
Home » Norwegian Cruise Line protagonista di “Military Makeover”

Norwegian Cruise Line protagonista di “Military Makeover”

Norwegian Cruise Line protagonista di “Military Makeover” in onda su Lifetime TV con il presentatore Montel Williams

L’azienda partecipa alla ristrutturazione della casa di una famiglia di veterani militari statunitensi e li sorprende con una vacanza da sogno a bordo di una delle sue navi premiate

Miami, 13 dicembre 2022 – NCL ha recentemente annunciato un nuovo programma di apprezzamento militare in onore dei membri militari statunitensi con un’offerta esclusiva ed esperienze a bordo

Continuando il suo impegno a sostegno dei veterani militari e delle loro famiglie, Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel mondo dei viaggi da crociera, ha collaborato con “Military Makeover” in onda su Lifetime TV con il presentatore Montel Williams per onorare il veterano meritevole, Jonathan Thomas e il suo famiglia, con una ristrutturazione della casa e una vacanza in crociera.

Nell’episodio in due parti, David Herrera, che ha prestato servizio nella Guardia nazionale dell’esercito degli Stati Uniti ed è l’ufficiale capo delle vendite e del marketing per la Norwegian Cruise Line, insieme a diversi membri del team veterano di NCL è volato in North Carolina per riparare la cucina di Thomas , riutilizza i vecchi mobili e crea una nuova area bar per la famiglia. Per onorare ulteriormente la famiglia Thomas e ringraziarli per il loro servizio, Norwegian Cruise Line li ha sorpresi con una vacanza in crociera di sette giorni ai Caraibi su una delle navi di NCL. Il primo episodio completo con il team NCL in azione è disponibile qui, mentre l’ultima presentazione della casa e l’omaggio della vacanza in crociera a sorpresa possono essere guardati qui.

“È stata un’esperienza incredibile poter fare la differenza nella casa di famiglia di Thomas insieme ad altri membri del team veterano di NCL”, ha affermato David Herrera, chief consumer sales and marketing officer di Norwegian Cruise Line. “Sono estremamente orgoglioso di far parte di un’organizzazione così straordinaria che si prende davvero cura della nostra comunità militare statunitense e si impegna a offrire esperienze di crociera indimenticabili. Non vediamo l’ora di accogliere la famiglia Thomas a bordo di una delle nostre navi NCL per la loro vacanza in crociera, oltre a onorare loro e tutte le famiglie militari quando salperanno con noi”.

L’impegno continuo dell’organizzazione a sostenere la comunità dei veterani militari degli Stati Uniti è amplificato dal Programma di apprezzamento militare (MAP) lanciato di recente e per la prima volta dalla Società. L’iniziativa storica riconosce i membri militari statunitensi attivi e in pensione e i loro coniugi, con speciali esperienze a bordo, servizi e sconti sulle tariffe di crociera in tutta la flotta di 18 navi della Compagnia.

Tutti i veterani militari attivi e in pensione e i loro coniugi hanno diritto a ricevere uno sconto del 10% sulla tariffa della crociera per tutte le partenze a partire dal 1° gennaio 2023. L’offerta in corso può essere combinata con l’offerta Free At Sea preferita dagli ospiti della Compagnia, che offre agli ospiti l’opportunità di progettare la loro vacanza da sogno con biglietto aereo gratuito, open bar illimitato, ristoranti di specialità, Wi-Fi e altro ancora per un valore fino a $ 3.450.

Creato per i veterani e dai veterani, il programma ha lo scopo di onorare in modo significativo i veterani militari offrendo esperienze esclusive e riconoscimenti a bordo, tra cui un ricevimento di benvenuto e servizi speciali come una moneta da sfida militare collezionabile, spille per designare la partecipazione al programma e toppe collezionabili personalizzate per ogni nave della flotta NCL.

Per saperne di più sul programma di apprezzamento militare di Norwegian Cruise Line, visita www.ncl.com/military.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 18 navi della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo visitare www.ncl.com.