PASSEGGERI E AGENZIE PREMIANO ANCORA SILVERSEA CRUISES COME MIGLIORE COMPAGNIA DI LUSSO AGLI EXCELLENCE CRUISE AWARDS

Share the joy

PASSEGGERI E AGENZIE PREMIANO ANCORA SILVERSEA CRUISES COME MIGLIORE COMPAGNIA DI LUSSO AGLI EXCELLENCE CRUISE AWARDS

(Barcellona, ​​7 marzo 2023) Silversea Cruises si è aggiudicata ieri sera il premio Best Luxury Shipping Company agli Excellence Cruise Awards, che si sono svolti a Santa Cruz de Tenerife nella sua sedicesima edizione. Questo premio è particolarmente significativo perché è l’undicesimo che l’azienda riceve dal 2009, a dimostrazione del suo impegno per l’eccellenza nel servizio che offre ai suoi clienti.

La selezione dei vincitori si è basata su una macro-indagine condotta tra i crocieristi nazionali attraverso Cruises News, che dà particolare valore ai risultati, poiché sono le opinioni dei viaggiatori stessi a determinare i vincitori. La presenza alla cerimonia di premiazione di oltre 200 professionisti legati al mondo delle crociere ha reso l’evento una grande occasione per stabilire contatti e conoscere le ultime tendenze e novità del settore crocieristico.

Il premio per la migliore compagnia di spedizioni di lusso nel mercato spagnolo è particolarmente significativo per Silversea, poiché è stato assegnato da consumatori e partner di distribuzione. Il premio è stato ritirato da Thomas Harrison, Sales Director Europe di Silversea e Giorgio Costa, Sales Development Manager, South of Europe, East Europa di Silversea di Pilar Parra, direttore aziendale e della comunicazione di Puertos del Estado.

A nome dell’amministratore delegato di Silversea Barbara Muckermann, Thomas ha ringraziato i crocieristi che hanno partecipato al sondaggio, nonché Cruises News e Virginia Lopez, direttrice di Cruises News per il loro contributo e supporto all’industria delle crociere. Inoltre, ha sottolineato che parte di questo premio è dovuto al personale di bordo e di terra di Silversea, che è il vero meritevole di questo premio. Nel suo discorso ha aggiunto: “Il premio è una testimonianza dei servizi e delle esperienze che i dipendenti di Silversea forniscono ogni giorno, sia a bordo di una delle nostre 11 navi che a terra. Ringraziamo anche i nostri azionisti di Travel Trade per il loro prezioso supporto nel promuovere Silversea ai loro clienti. La Spagna è un mercato importante per l’industria delle crociere e anche per Silversea”.

Con questo premio, Silversea Cruises si impegna a continuare a offrire servizi di eccellenza ea lavorare per mantenere la sua posizione di leadership nel mercato spagnolo delle crociere di lusso.

Informazioni Silvesea

Silversea Cruises è riconosciuta come un’azienda innovativa nel settore delle crociere ultra-lugo, offrendo agli ospiti i comfort di una grande nave a bordo delle loro navi intime con tutte le suite: Silver Dawn℠, Silver Shadow℠, Silver Whisper ®, Silver Spirit®, Silver Muse®, Silver Muse ® e Silver Moon℠, tutti progettati per offrire un ambiente di coesistenza ed eleganza informale. Con l’inclusione di Silver Endeavor℠ Spedition Ships, Silver Origin®, Silver Wind®, Silver Explorer® e Silver Cloud®, Itinerari Silversa coprono i sette continenti e offrono crociere di lusso in tutto il mondo al Mediterraneo, ai Caraibi, ai Galapagos, entrambi Galapagos, entrambi Galapagos, entrambi Galapagos, entrambi Galapagos Regioni polari e centinaia di affascinanti destinazioni tra loro. Silversea prevede anche il lancio di due nuove navi ultra-lusso della classe Nova-Silver Nova e Silver Ray℠. Silversea Cruises è uno dei cinque marchi di crociera del Royal Caribbean Group (NYSE: RCL).

Informazioni su Royal Caribbean Group
Royal Caribbean Group (NYSE: RCL) è una delle principali compagnie di crociera del mondo con una flotta globale di 64 navi che viaggiano verso circa 1.000 destinazioni in tutto il mondo. Royal Caribbean Group è il proprietario e operatore di tre marchi di crociere premiate: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Silversea Cruises, ed è anche posseduto il 50% di una società congiunta che gestisce Cruise TUI e Cruise di Hapag-Lloyd. Insieme, i marchi hanno altre 10 navi responsabili al 30 dicembre 2022. Ulteriori informazioni su www.royalcaribbeangroup.com o www.rclinvestor.com

Comments are closed.