P&O Cruises Australia – Pacific Encounter è pronta per fare un tuffo con i nuovi scivoli Twin-Racer e Adventure Park
Fa scalo inaugurale a Darwin durante il viaggio da Brisbane a Singapore per un bacino di carenaggio di 3 settimane
La nave di P&O Cruises Australia, Pacific Encounter, con porto a Brisbane, è diventata oggi la prima della flotta del marchio a fare scalo a Darwin dalla ripresa delle crociere. La sua prima sosta fa parte di una crociera di riposizionamento “Indonesian Explorer” di 14 notti a Singapore, dove subirà un bacino di carenaggio di tre settimane.
Le aggiunte molto attese durante il bacino di carenaggio includeranno l’installazione dello scivolo Twin-Racer lungo 142 metri e alto 16 metri e il P&O Edge Adventure Park. Il Parco Avventura, progettato per chi ama il brivido, sarà caratterizzato da una Zipline lunga 55 metri, parete per arrampicata su roccia, rete da carico, Walk the Plank e Beam Walk; ognuno seduto a 10 metri da capogiro sopra il ponte 16.
Marguerite Fitzgerald, presidente di P&O Cruises Australia, afferma che l’attesa per l’arrivo di Pacific Encounter a Singapore la prossima settimana sta crescendo.
“Queste entusiasmanti aggiunte segneranno il completamento della nostra trasformazione a tre flotte e ci avvicineranno ancora di più a una stagione di crociera completa e “normale”. E, naturalmente, non vediamo l’ora di accogliere di nuovo a bordo i nostri ospiti di Brisbane e vedere la gioia mentre corrono giù per i nuovi scivoli e provano le attività adrenaliniche in mare al suo ritorno”.
Il breve bacino di carenaggio del mese prossimo segue la grande trasformazione della nave nel 2022, che ha svelato il nuovo concetto di Byron Beach Club di P&O, i ristoranti Luke’s Bar & Grill e 400 Gradi Celebrity Chef, un F45 Fitness Studio, il Black Circus Theatre, oltre a bar e caffè contemporanei tra cui l’Encounter Hotel, il Bonded Store e la discoteca Altitude.
Questo lavoro iniziale è stato completato prima del suo ritorno in Australia ad agosto, dove ha fatto la storia come la prima nave da crociera a tornare a Brisbane per riprendere le crociere tutto l’anno, home-porting presso il nuovo Brisbane International Cruise Terminal. I 1730 ospiti attualmente a bordo della crociera di 14 notti si uniranno a Pacific Encounter per celebrare ancora più momenti storici mentre diventa la prima nave della flotta P&O a completare ulteriori scali inaugurali a Benoa/Bali e Lombok in Indonesia, prima di arrivare a Singapore lunedì 6 febbraio.
Pacific Encounter ricomincerà il suo programma completo di itinerari da Brisbane a marzo, visitando quest’anno 24 destinazioni uniche in Australia, Nuova Zelanda e Pacifico meridionale. Visita www.pocruises.com.au per ulteriori informazioni.