Pullmantur Zenith a Monfalcone per 15 giorni per riparazioni

Download PDF

Pullmantur Zenith a Monfalcone per 15 giorni per riparazioni
5 luglio 2013 | Autore Eugenio Donatelli
Pullmantur Zenith è nei cantieri Fincantieri di Monfalcone per riparazioni dal 1 Luglio in seguito all’incendio divampato il 25 Giugno di fronte alle coste venete dopo la partenza da Venezia.

L’incendio, estinto velocemente, ha comunque costretto la nave a 15 giorni di riparazioni e al conseguente annullamento delle crociere programmate durante il periodo in bacino.

Subito dopo l’incendio la nave fu ancorata a 17 miglia dalle coste e successivamente rimorchiata fino a Marghera, dove tutti i 1672 sono stati trasportati utilizzando 40 pullman e 6 aerei.

La nave, costruita per Celebrity Cruises nel 1992, ha iniziato le operazioni per Pullmantur nel 2007.

Foto Shipparade Gary Marshall-Gleghorn

Star Cruises ospita rappresentanti di un università tailandese per il lancio di una nuova facoltà dedicata al turismo crocieristico
5 luglio 2013 | Autore Eugenio Donatelli
Star Pisces ha ospitato dei rappresentanti dell’università di Sripatum, in Tailandia, in vista dell’apertura di una nuova facoltà dedicata allo studio della gestione dei servizi crocieristici.

Diretti dal Preside Monticha Khruasuwan hanno visitato la nave nel porto di Hong Kong recentemente rinnovata nelle strutture di intrattenimento, i negozi e le cabine.
Foto Wikipedia

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.