Recensione Costa NeoRiviera di Rosalba Scarrone Maggio 2014
LA NAVE

Man mano che scopro questa nave mi rendo conto di quante ottime particolarità abbia e di quanti spazi pubblici sia dotata. La nave offre tre ristoranti, di cui uno a buffet, sei bar, due gallerie di negozi, tre piscine, di cui una per bambini, vasche jacuzzi, un centro wellness e beauty, idroterapia e massaggi, palestra, teatro, discoteca. Non è presente un grande atrio spettacolare, ma una zona accogliente su due livelli , al centro è collocato il Front desk e sui lati l’ufficio del GRM , quello del Concierge e il banco escursioni. Ci troviamo al ponte 5 da dove si accede anche al foyer del Teatro ed al bar adiacente alla cigar ro
Vi ho citato la nuova figura del Concierge presente sulle navi NeoCollection, sarà lui, che vi aiuterà se lo vorrete ad organizzare il vostro viaggio al meglio, sia per il ” fai da te” ,che attraverso le escursioni d’autore ” neo experience “, studiate appositamente per piccoli gruppi di massimo 25 persone e che vi condurranno alla scoperta dei territori toccati dalla nave e delle tipicità locali come il cibo e la cultura.
Al banco Tour office troverete tutte le informazioni sugli insoliti scali di NeoRiviera. Le dimensioni contenute di questa nave, permettono infatti di raggiungere i luoghi piu’ suggestivi, fuori dalle rotte piu’ battute , mete di grande interesse culturale e gioielli dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, tutti da scoprire grazie a lunghe soste che permettono anche pernottamenti a terra, i ragazzi del Tour Office sono sempre pronti a consigliarvi quale è l’escursione piu’ adatta ai vostri gusti.
[acx_slideshow name=”neoriviera2″]
L’INTRATTENIMENTO
Continua…

