Recensione crociera Allure of the seas itinerario caraibico.

Download PDF

Come sarà stato navigare sulla nave piu’ grande del mondo? Scopriamolo attraverso la recensione crociera di Marimar,protagonista Allure of the seas.

Allure of the seas 2

 

Ciao a Tutti, tornata da pochi mesi dalla nostra prima esperienza con Royal Caribbean eccomi a condividere con Voi il nostro Navigammo. Scrivo ” nostro ” perché il tutto è un insieme di ricordi, foto ed emozioni sia miei che della mia inseparabile Metà… mio marito Marco

Crociera ai Caraibi

***
Tutto ebbe inizio nel Giugno scorso…ammalati cronici ed incurabili di crocierite acuta, seppur da poco sbarcati da Costa Favolosa, io e mio marito curiosiamo gli itinerari che Costa Crociere propone per il 2016, ma nulla ci attira in modo particolare per i mesi in cui possiamo prendere ferie. Così proviamo a sfogliare i cataloghi Ncl e Royal Caribbean arrivati per posta pochi giorni prima e guardiamo on line quello di Msc. La nostra attenzione si sofferma nelle pagine dedicate ai Caraibi del catalogo Royal, luoghi che ancora non abbiamo visitato, e la curiosità cresce quando vediamo che una delle navi presenti è Allure of the Seas.

Allure of the seas

Dopo le prime titubanze per la lingua inglese, decidiamo di provare a sentire la nostra Agenzia e farci fare un preventivo per un B2B. Intanto la nostra testa inizia a sognare quei luoghi : )

Qualche giorno d’attesa e ci arriva il tutto, ci siamo guardati e un sorriso enorme ha iniziato a stampigliarsi sui nostri visi… Inizia il countdown – 304 gg. I mesi scorrono alla ricerca di qualsiasi informazione utile, guardiamo decine di video su You Tube e ogni giorno che passa aumenta l’ emozione per questo nuovo Viaggio.

Arriva finalmente il 30 aprile 2016, sveglia alle 4.00 e pronti per raggiungere la Malpensa.
Lasciamo l’auto presso il GP Parking ( esperienza più che positiva ) e in dieci minuti ci accompagnano al Terminal 1…. L’ emozione oramai è alle stelle!

Cabina con finestra Allure of the seas

Effettuiamo il check in, passiamo i controlli e ci dirigiamo al Gate assegnato… il nostro aereo è già li, in attesa di portarci a destinazione…

Continuate a leggere sul forum la recensione crociera di Marimar

Vi ricordo che i ” navigammo” sul forum di liveboat sono fonte di moltissime ed utilissime informazioni, sviluppati su piu’ pagine e corredati di tante foto.

Vi aspettiamo!

 

COPIA SNIPPET DI CODICE