Recensione MS Artania, una nave tutta da scoprire.

Download PDF

Recensione MS Artania,una nave tutta da scoprire.

Oggi desidero parlarvi di una gran bella nave!! MS Artania sulla quale sono salita lo scorso 27 ottobre.

RO Artania

Forse vi incuriosisce conoscere il perchè abbia scelto di approfondire la mia conoscenza su questa nave, non molto popolare qui in Italia, comincerò da qui il mio articolo.

Dovete sapere che per passione ed ormai anche per “mestiere”, consulto spesso siti internet, dove mi aggiorno costantemente sui nuovi itinerari proposti dalle varie Compagnia da crociera. Una sera mi sono imbattuta in uno splendido itinerario con partenza da Genova, ve lo mostro in questa immagine, così comprenderete all’istante perchè mi ha stupita ed attirata.

 

Itinerario Artania

Un’appassionata crocerista come me e credo come molti di voi che mi state leggendo, ama i viaggi in crociera ,per l’estremo relax che offrono e la possibilità di conoscere il mondo, senza disagevoli e lunghe connessioni aeree, immaginate quindi come è stato bello scoprire, che avrei potuto partire quasi da sotto casa ( io sono ligure ) ed effettuare questo itinerario. Una crociera di 28 giorni non si può organizzare su due piedi, ma mettere nella lista dei desideri si, non conoscevo Artania e nemmeno il servizio crociera offerto da Phoenix Reizen, così mi son detta, voglio scoprire meglio questa Compagnia e soprattutto questa nave!!

Detto fatto, ho contattato la Compagnia e chiesto di poter visitare la nave, in qualità di esperta di crociere, la prima volta che avrebbe scalato a Genova. Ho specificato che non ero interessata  unicamente alla nave , ma anche al servizio che offre Phoenix Reisen e di avere l’esigenza di trascorrere un’intera giornata a bordo. Ho mostrato lo stile col quale realizzo le mie recensioni ed il mio curriculum ed in brevissimo tempo ho ottenuto il pass e la possibilità di realizzare il mio reportage. Sarei presto riuscita a comprendere, se oltre all’itinerario, quella nave avrebbe fatto per me.

Da esperta ormai mi basta poco per valutare una nave o il servizio proposto da una Compagnia crocieristica, ma trattandosi di una “nuova” realtà, mi serviva piu’ tempo e soprattutto un valido aiuto. Ho chiesto a Sandy di accompagnarmi, le sue foto avrebbero certamente reso l’idea e dato merito a questa unità, nel mentre io avrei girato il video indispensabile ormai a completamento delle mie recensioni.

liveboat phoenix reisen 17

 

Continua…

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.