Regal Princess completate con successo i test in mare

Download PDF

REGAL PRINCESS

COMPLETATI CON SUCCESSO I TEST IN MARE

 

Regal Princess, la nuovissima ammiraglia Princess Cruises rappresentata in esclusiva da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, ha compiuto un’altra tappa importante nel suo processo di costruzione e finitura che la porterà al debutto il prossimo 20 maggio. Sono stati completati con successo i test in mare, durati cinque giorni, durante i quali sono stati testati propulsione e apparecchiature di manovra.

 

Dopo i sea trials Regal Princess è rientrata in bacino di costruzione presso il cantiere navale Fincantieri di Monfalcone per le ultime rifiniture ad interni ed esterni. Il 20 maggio salperà da Venezia per la crociera inaugurale di 7 notti che la condurrà ad Atene con scali a Corfù, Istanbul e Mykonos. Maiden Season tutta mediterranea con la crociera di 12 notti Grand Mediterraneo da Barcellona a Venezia e viceversa operativa da giugno ad ottobre.

 

A bordo di Regal Princess tutto è semplicemente perfetto, un concentrato di novità che va da poppa a prua, e che si rivela nelle innovazioni tecnologiche, nelle strutture di bordo dedicate alla cura e all’intrattenimento degli ospiti e che ne fanno, insieme alla gemella Royal Princess (2013), esemplari unici di una nuovissima generazione di navi.

Tra le caratteristiche più esclusive spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, notevolmente ampliato, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, il nuovo studio televisivo Princess Live!, una fantastica Pasticceria e la Pizzeria Alfredo, cabanas private sul ponte piscina e balconi in tutte le cabine esterne.

Comunicato stampa

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.