Royal Caribbean presenta Mamma Mia su Quantum of the seas

Download PDF

ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL

PRESENTA MAMMA MIA! SU QUANTUM OF THE SEAS

L’affascinante mondo del musical sarà protagonista principale

del “Royal Theatre” nel novembre 2014

Musical Mamma Mia su Quantum of the seas

 

New York, 29 novembre 2013 Royal Caribbean International, la prima compagnia crocieristica autorizzata a presentare a bordo le produzioni di Broadway vincitrici dei Tony Awards, ha annunciato ieri che gli ospiti a bordo di Quantum of the Seas, che salperà da New York nel novembre 2014,  avranno il piacere di assistere a MAMMA MIA! – il musical di grande successo basato sulle canzoni del famosissimo gruppo svedese ABBA. I primi dettagli degli  intrattenimenti offerti a bordo della nuova nave sono stati svelati agli spettatori che si sono sintonizzati per assistere al carro da parata della Compagnia, “A World at Sea”, apparso per le strade di Manhattan durante l’87° edizione della Annual Macy’s Thanksgiving Day Parade.

 

“Il debutto di Mamma mia! a bordo di Quantum of the Seas rappresenta un’ulteriore avanzamento di livello di ciò che offriremo ai nostri ospiti a bordo di questa incredibile nave innovativa” – ha affermato Lisa Loutoff-Perlo, Executive Vice President of Operations di Royal Caribbean International. – “Da quando abbiamo presentato Hairspray a bordo di Oasis of the Seas nel 2009, tutte le produzioni di Broadway vincitrici dei Tony Awards sono state accolte dai nostri ospiti con grande entusiasmo e ora siamo orgogliosi di ampliare il nostro programma Broadway at sea con la licenza del quarto musical di grande successo  – un’offerta mai eguagliata da nessun’altra compagnia crocieristica.”

 

Più di 54 milioni di persone in tutto il mondo si sono innamorate dei personaggi, della storia e della musica di MAMMA MIA!, uno spettacolo piacevole e divertente che si svolge su un’isola paradisiaca della Grecia. La storia narra di come il desiderio della figlia di scoprire l’identità del suo vero padre alla vigilia delle sue nozze riporta sull’isola, dopo 20 anni, tre uomini che hanno fatto parte del passato della madre.

I più grandi successi degli ABBA – inclusi “Dancing Queen”, “The Winner Takes It All”, “Money, Money, Money” e “Take a Chance on Me” – fanno da sottofondo a questa incantevole ed esilarante storia d’amore e di amicizia.

 

Royal Caribbean è l’unica compagnia crocieristica ad offrire musical di Broadway vincitori del Tony Awards come ad esempio Hairspray, ispirato al Bebop degli anni ’60 a bordo di Oasis of the Seas, Chicago: The Musical con le sue musiche jazz a bordo di Allure of the Seas, Saturday Night Fever, coinvolgente ed irresistibile a bordo di Liberty of the Seas, e ora la magia delle canzoni senza tempo degli ABBA in MAMMA MIA! su Quantum of the Seas.

 

La nuova nave della classe Quantum, Quantum of the Seas, farà il suo debutto nel novembre 2014 seguita dalla nave gemella Anthem of the Seas nell’aprile 2015. Ogni nave è dotata di 16 ponti, ha una stazza lorda di 167.800 tonnellate, può ospitare fino a 4.180 passeggeri in cabina doppia e conta un totale di 2.090 cabine.

 

Per 45 anni, Royal Caribbean ha portato le navi migliori e più innovative ai Caraibi e in molte altre destinazioni nel mondo e con Quantum of the Seas continua il suo impegno. Per maggiori informazioni circa la flotta di Royal Caribbean e le destinazioni private nei Caraibi, compresi Labadee, Haiti  e CocoCay alle Bahamas basta visitare il sito RoyalCaribbean.it.

Comunicato Stampa RCCL

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.