ROYAL CARIBBEAN SEGNA UN’IMPORTANTE PIETRA MILIARE PER ICON OF THE SEAS

Share the joy

ROYAL CARIBBEAN SEGNA UN’IMPORTANTE PIETRA MILIARE PER ICON OF THE SEAS

MIAMI, 8 dicembre 2022 – Icon of the Seas di Royal Caribbean International ha raggiunto un ulteriore traguardo presso il cantiere navale Meyer Turku a Turku, in Finlandia: la prima nave di classe Icon infatti è uscita dal bacino di carenaggio dove era in costruzione da più di otto mesi.

Durante il galleggiamento, il bacino di carenaggio della nave è stato riempito d’acqua durante la notte. Una volta che il molo è stato riempito, Icon è stata poi spostata in un molo di allestimento che sarà la sua dimora per il prossimo anno fino al completamento della costruzione.

Icon rappresenta la combinazione unica nel suo genere del meglio di ogni vacanza. Dal rifugio sulla spiaggia alla fuga dal resort e all’avventura nel parco a tema, la nave rivoluzionaria offre a ogni tipo di famiglia e avventuriero la loro versione della vacanza in famiglia definitiva.

La nuova nave presenta una gamma onnicomprensiva di primati in otto quartieri, rendendola la vacanza perfetta per adulti e genitori, bambini e nonni.

Tra i brividi adrenalinici della nuova Thrill Island e modi impareggiabili per rilassarsi in quartieri come la nuova Chill Island e il lussuoso Suite Neighborhood a quattro livelli, i vacanzieri che viaggiano con le loro famiglie o con gli amici avranno tutti i modi per trascorrere il tempo a modo loro.

Icon salperà tutto l’anno per vacanze di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali da Miami. Ogni crociera visiterà l’isola privata più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, Bahamas, e un mix di destinazioni come Cozumel, in Messico; Philipsburg, St Maarten; e Basseterre, St. Kitts. Maggiori dettagli su Icon sono disponibili su www.RoyalCaribbean.com/Icon.

A proposito di Royal Caribbean International

Royal Caribbean International, di proprietà di Royal Caribbean Group (NYSE: RCL), offre innovazione in mare da oltre 50 anni. Ogni classe successiva di navi è una meraviglia architettonica che presenta la tecnologia più recente e le esperienze degli ospiti per il viaggiatore avventuroso di oggi. La compagnia di crociere continua a rivoluzionare le vacanze con itinerari verso 240 destinazioni in 61 paesi in sei continenti, tra cui l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay, la prima della Perfect Day Island Collection. Royal Caribbean è stata anche votata “Miglior compagnia di crociere in assoluto” per 19 anni consecutivi ai Travel Weekly Readers’ Choice Awards.

Comments are closed.