SCOPRI LA BELLEZZA DELLA CROCIERA CON MSC CROCIERE MENTRE LA LINEA CROCIERA LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA GLOBALE DEL MARCHIO “PER UNA MAGGIORE BELLEZZA”
- MSC Crociere lancia una nuova campagna di marketing globale integrata – “Per una maggiore bellezza” – in più di 30 paesi
- La campagna cattura l’essenza di una vacanza con MSC Crociere, celebrando la connessione umana, esperienze indimenticabili e destinazioni eccezionali
- Gli ospiti che desiderano scoprire la bellezza della crociera quest’anno potranno scegliere tra una delle 22 navi moderne ed eleganti di MSC Crociere che salpano verso più di 240 destinazioni diverse in tutto il mondo
Ginevra, Svizzera – 2 gennaio 2024. MSC Crociere
La campagna incoraggia il pubblico a scoprire la bellezza della crociera in modo più consapevole con un profondo rispetto per l’oceano e il pianeta. La bellezza, rappresentata nel film da una voce seducente, invita lo spettatore a immergersi nelle destinazioni del mondo, nella natura e in meravigliose esperienze a bordo e fuori.
La campagna sarà attivata in più di 30 paesi in tutto il mondo e sarà vista attraverso un mix di canali di marketing tra cui TV, out of home, carta stampata, digitale e social media.
Lo spot televisivo è stato girato a bordo di MSC World Europa, una delle 22 navi moderne della flotta di MSC Crociere e la prima nave della flotta ad essere alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), dotata delle più recenti tecnologie ambientali. MSC World Europa offre un’esperienza di vacanza arricchente ispirata al patrimonio europeo della Compagnia, dove gli ospiti possono godersi cene internazionali, intrattenimento di livello mondiale, programmi per famiglie pluripremiati e la più recente tecnologia user-friendly.
MSC Crociere è fermamente impegnata a raggiungere zero emissioni nette di gas serra per le sue operazioni marittime entro il 2050. La Società è anche un investitore significativo in tecnologie marine ambientali di prossima generazione, con l’obiettivo di supportarne lo sviluppo accelerato e la disponibilità a livello di settore.
Per tutto il 2024, coloro che desiderano fuggire dalla quotidianità per scoprire la bellezza della crociera possono scegliere tra gli oltre 1.000 porti di partenza di MSC Crociere che fanno scalo in più di 240 destinazioni in oltre 85 paesi.
Realizzata in collaborazione con Dentsu Creative Italy, la nuova campagna è stata filmata dal regista australiano Kiku Ohe. Conosciuto per la sua capacità di creare narrazioni visive avvincenti e di suscitare performance autentiche guidate dai personaggi, la sua pluripremiata arte cinematografica mostra una profondità e un’abilità artistica rare. La produzione è firmata da Birth.
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Dentsu Creative è la rete creativa globale di Dentsu che trasforma marchi e aziende attraverso il potere della creatività moderna. Agenzia dell’anno Cannes Lions del 2022, è realizzata per l’integrazione con le reti Media e Merkle di Dentsu attraverso la creatività orizzontale. Lo sono 9.000 creativi in tutto il mondo connesso agli esperti di media e CX di dentsu per fornire idee che creano cultura, modellano la società e inventano il futuro. In Italia, dal 1 aprile 2022, Dentsu Creative è una Società Benefit. dentcreative.com
MSC Crociere è il terzo marchio di crociere più grande al mondo, nonché leader di mercato in Europa, Sud America, regione del Golfo e Africa meridionale. È anche il marchio crocieristico globale in più rapida crescita con una forte presenza nei mercati dei Caraibi, del Nord America e dell’Estremo Oriente.
Con sede a Ginevra, in Svizzera, MSC Crociere è uno dei due marchi che fanno parte della Divisione Crociere del Gruppo MSC, il conglomerato marittimo e logistico leader a livello mondiale e a capitale privato con oltre 300 anni di tradizione marittima. MSC Crociere, il marchio contemporaneo, dispone di una moderna flotta di 22 navi combinata con un considerevole portafoglio di investimenti globali futuri composto da nuove navi, terminali e altre risorse. Si prevede che la flotta crescerà fino a 23 navi da crociera entro il 2025, con opzioni per ulteriori sei ordini di navi fino al 2030.
MSC Crociere offre ai suoi ospiti un’esperienza di crociera arricchente, coinvolgente e sicura, ispirata al patrimonio europeo della Compagnia, dove possono godersi cene internazionali, intrattenimento di livello mondiale, programmi per famiglie pluripremiati e la più recente tecnologia user-friendly a bordo.
La priorità numero uno della linea è sempre stata la salute e la sicurezza dei suoi ospiti e dell’equipaggio, così come delle comunità nelle destinazioni servite dalle sue navi. Nell’agosto 2020, MSC Crociere ha implementato un nuovo protocollo completo e solido in materia di salute e sicurezza per diventare la prima grande compagnia a tornare in mare. Per saperne di più sul protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere, clicca qui.
MSC Crociere è da tempo impegnata nella tutela dell’ambiente, con l’obiettivo a lungo termine di raggiungere emissioni nette pari a zero per le sue operazioni entro il 2050. La Società è anche un importante investitore in tecnologie marine ambientali di prossima generazione.



Per prenotazioni contattare Rosalba WhatsApp +39 333 970 9624
DISCOVER THE BEAUTY OF CRUISING WITH MSC CRUISES AS THE CRUISE LINE ROLLS OUT NEW GLOBAL BRAND CAMPAIGN “FOR A GREATER BEAUTY”
- MSC Cruises launches new global integrated marketing campaign – “For a greater beauty” –across more than 30 countries
- Campaign captures the essence of a vacation with MSC Cruises, celebrating human connection, unforgettable experiences and outstanding destinations
- Guests looking to discover the beauty of cruising this year can choose from one of MSC Cruises 22 modern and elegant ships sailing to more than 240 different destinations around the world
Geneva, Switzerland – January 2, 2024. MSC Cruises
The campaign encourages audiences to discover the beauty of cruising in a more conscious way with a profound respect for the ocean and the planet. Beauty, represented in the film by an alluring voice, invites the audience to immerse themselves in the world’s destinations, into nature and into wonderful experiences on and off board.
The campaign will be activated in more than 30 countries worldwide and will be seen through a mix of marketing channels including TV, out of home, print media, digital and social media.
The TV spot was filmed on board MSC World Europa, one of 22 modern ships in MSC Cruises’ fleet and the fleet’s first ship to be powered by liquefied natural gas (LNG), featuring the latest environmental technology. MSC World Europa offers an enriching vacation experience inspired by the Company’s European heritage, where guests can enjoy international dining, world-class entertainment, award-winning family programs and the latest user-friendly technology.
MSC Cruises is firmly committed to achieving net zero greenhouse gas emissions for its marine operations by 2050. The Company is also a significant investor in next-generation environmental marine technologies, with the objective to support their accelerated development and availability industry-wide.
Throughout 2024, those looking to escape the everyday to discover the beauty of cruising can choose from one of MSC Cruises more than 1,000 different departure ports calling at more than 240 destinations in over 85 countries.
Created in partnership with Dentsu Creative Italy, the new campaign has been filmed by the Australian director Kiku Ohe. Known for his ability to craft compelling visual narratives, elicit authentic character-driven performances, his highly awarded film craft displays a rare depth and artistry. The production is signed by Birth.
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Dentsu Creative is Dentsu’s global creative network that transforms brands and businesses through the power of Modern Creativity. 2022’s Cannes Lions Agency of the Year, it is made for integration with Dentsu’s Media and Merkle networks through Horizontal Creativity. 9,000 creatives across the globe are connected to dentsu’s Media and CX experts to deliver ideas that Create Culture, Shape Society, and Invent the Future. In Italy, from 1 April 2022, Dentsu Creative is a Benefit Company. dentsucreative.com
MSC Cruises is the world’s third largest cruise brand as well as the market leader in Europe, South America, the Gulf region and Southern Africa. It is also the fastest growing global cruise brand with a strong presence in the Caribbean, North America and the Far East markets.
Headquartered in Geneva, Switzerland, MSC Cruises is one of the two brands that sit within the Cruise Division of MSC Group, the world’s leading and privately held shipping and logistics conglomerate with over 300 years of maritime heritage. MSC Cruises – the contemporary brand – has a modern fleet of 22 vessels combined with a sizeable future global investment portfolio of new vessels, terminals and other assets. The fleet is projected to grow to 23 cruise ships by 2025, with options for six more vessel orders in place through 2030.
MSC Cruises offers its guests an enriching, immersive and safe cruise experience inspired by the Company’s European heritage, where they can enjoy international dining, world-class entertainment, award-winning family programs, and the very latest user-friendly technology on board.
The line’s number one priority has always been the health and safety of its guests and crew, as well as the communities at the destinations its ships serve. In August 2020, MSC Cruises implemented a new comprehensive and robust health and safety protocol to become the first major line to return to sea.
MSC Cruises has long been committed to environmental stewardship, with a long-term goal to achieve net zero emissions for its operations by 2050. The Company is also a significant investor in next-generation environmental marine technologies, with the objective to support their accelerated development and availability industry-wide.