SEABOURN VENTURE SALPA PER IL SUO PRIMO VIAGGIO

Seattle, 27 luglio 2022

Seabourn, la compagnia di crociere oceaniche e di spedizione ultra-lusso, sta intraprendendo una nuova era di avventure in alto mare con il lancio di Seabourn Venture. La prima delle due nuove navi da spedizione ultralusso della linea, Seabourn Venture è entrata in servizio e ha accolto i suoi primi ospiti a bordo oggi, 27 luglio 2022, in una spedizione di 12 giorni nelle Isole del Nord, in partenza da Tromsø, in Norvegia, e diretta verso l’Artico e l’arcipelago delle Svalbard, una delle aree abitate più settentrionali del mondo e sede di fauna selvatica, dalle pulcinelle di mare agli orsi polari.

“L’esplorazione è sempre stata parte dell’eredità del nostro marchio, ma il lancio di Seabourn Venture apre la pagina a un nuovo capitolo per noi, offrendo ai nostri ospiti l’opportunità di esplorare destinazioni remote in ogni angolo del globo e di essere davvero parte delle meraviglie naturali, fauna selvatica, storia e cultura che troveranno”, ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. “Gli ospiti di Seabourn sono appassionati di scoperta quanto lo sono di viaggiare nell’ultralusso e Seabourn Venture offre un nuovo tipo di esperienza di spedizione che consente ai nostri ospiti di scoprire la magnificenza dall’Artico all’Antartico”.

Una prima stagione da ricordare: Artico, Groenlandia, Islanda, Antartide, Amazzonia e altro ancora

Seabourn Venture inizia la sua stagione inaugurale con una serie di viaggi da 12 a 15 giorni esplorando l’Artico, la Groenlandia e l’Islanda e l’arcipelago artico canadese nel Nunavut, le destinazioni più remote e meno popolate esplorate durante la stagione artica di Seabourn Venture. I punti salienti della destinazione includono Scoresby Sound, Groenlandia, sede del sistema di fiordi più grande e lungo del mondo; Sermilik Fjord, situato nel sud-est della Groenlandia e rinomato per i numerosi iceberg che scorrono da molteplici ghiacciai alla sua testa nello Stretto di Danimarca; Svalbard; e Pond Inlet, Nunavut, l’ingresso orientale del passaggio a nord-ovest.

La nave si dirigerà verso sud nell’ottobre 2022, fermandosi in varie località dei Caraibi, dell’America centrale, della Colombia, dell’Ecuador, del Perù e del Cile con una serie di viaggi da 10 a 14 giorni. Ci saranno opportunità per esplorare in Zodiacs sotto le scogliere brulicanti di uccelli, fare kayak tra le isole coralline tropicali, visitare antichi siti Inca e fare snorkeling nei giardini di corallo caraibici incontaminati, oltre a un passaggio del magnifico Canale di Panama.

Tra novembre 2022 e febbraio 2023, Seabourn Venture inviterà i viaggiatori in avventure di scoperta navigando su fiordi, canali e ghiacciai in Cile, navigando verso l’Antartide e attraversando di nuovo per esplorare la Georgia del Sud e le Isole Falkland. La nave salperà per viaggi da 11 a 22 giorni verso “Il Grande Continente Bianco” che includerà l'”Esperienza Antartica”, offrendo incontri ravvicinati con la natura selvaggia e la fauna selvatica tra cui iceberg ondeggianti, colonie di pinguini ondeggianti e otarie foche, oltre a visite alle stazioni di ricerca che hanno punti d’appoggio nel continente. I viaggi includeranno più operazioni giornaliere utilizzando gli Zodiac per sbarchi e crociere lungo la Penisola Antartica. Saranno inoltre disponibili escursioni facoltative, come il kayak e i sottomarini della nave, consentendo agli ospiti di esplorare la frontiera sotto il livello del mare.

A marzo e aprile 2023, Seabourn Venture intraprenderà una serie di viaggi di spedizione da 7 a 12 giorni in Brasile e in Amazzonia. La nave visiterà molte colorate città coloniali sulla costa del Brasile e salperà nel cuore del Sud America attraverso uno dei fiumi più grandi del mondo, dove gli ospiti potranno navigare in Zodiac lungo il Rio delle Amazzoni e visitare antichi siti e villaggi indigeni.

Progettato per l’esplorazione e attrezzato per l’avventura, Seabourn Venture è progettato e costruito per ambienti diversi secondo gli standard PC6 Polar Class e include hardware e tecnologia moderni che estendono la distribuzione e le capacità globali della nave. La nave è un nuovissimo design innovativo, creato appositamente per il viaggiatore di spedizione ultra-lusso, e include molte caratteristiche che hanno reso le navi Seabourn un tale successo.

Insieme a un equipaggio attento che fornisce ogni livello del rinomato servizio di Seabourn, la nave è dotata di un team di spedizione di 26 persone di livello mondiale il cui ruolo è quello di offrire agli ospiti il ​​massimo dalle spedizioni a terra e in mare. Composto da stimati esperti della natura selvaggia, scienziati, storici e naturalisti, il team interagirà regolarmente con gli ospiti, fornendo approfondimenti sulla storia, l’ecologia e la cultura dei luoghi che visitano. Le loro preziose intuizioni vengono offerte sia in presentazioni formali su una varietà di argomenti sia in conversazioni più casuali durante i pasti, sul ponte durante le crociere panoramiche o le esperienze di svago.

Ovunque siano diretti, gli ospiti di Seabourn Venture vivranno un’esperienza di viaggio davvero straordinaria nell’abbraccio di interni ed esterni mozzafiato. Progettata dal partner Seabourn e icona del design dell’ospitalità Adam D. Tihany e dal managing partner Alessia Genova dell’atelier di New York Tihany Design, il fascino spettacolare della nave fonde la sontuosa autenticità in mare con il romanticismo moderno. L’ambientazione ultra-lussuosa è un complemento perfetto per una nave costruita appositamente per l’esplorazione e dotata di caratteristiche e servizi per arricchire e illuminare gli ospiti a bordo, a terra e persino sotto le onde.

Come su ogni nave della flotta Seabourn, le 132 suite fronte oceano di Seabourn Venture sono caratterizzate da mobili accuratamente realizzati, materiali tattili e dettagli su misura che catturano il lusso senza tempo del viaggio ed elevano l’esperienza. Gli spazi pubblici in tutta la nave hanno una narrazione tutta loro, con materiali tattili ed elementari impiegati per evocare la robustezza, lo spirito di avventura e il brivido della scoperta in equilibrio con il lusso e il comfort in stile Seabourn. Tra una dozzina di ambientazioni che sicuramente saranno calamite per gli ospiti ci sono la Expedition Lounge sul ponte 4; l’adiacente Discovery Center, di dimensioni generose per consentire a tutti gli ospiti di riunirsi in un ambiente simile a un’aula scolastica e godersi la storia naturale e la programmazione culturale; e il Bow Lounge, un ambiente privilegiato per osservare la vita marina con l’accesso più vicino all’acqua sulla nave. Il punto di osservazione al coperto più alto di Seabourn Venture è la Constellation Lounge sul ponte superiore, con viste mozzafiato a 270 gradi e interni intimi vestiti di blu scuro e rosso ispirati alle costellazioni nel cielo notturno.

La nave è dotata di kayak e abbastanza Zodiac per trasportare tutti gli ospiti in spedizioni contemporaneamente, oltre a due sottomarini personalizzati, ciascuno con una capacità di sei e la capacità di esplorare relitti e meraviglie naturali sotto il mare in un comfort di lusso.

Informazioni su Seabourn:

L’ultralusso Seabourn attualmente gestisce una flotta di sei moderne navi con una in costruzione ed è un orgoglioso membro delle compagnie di crociera leader nel mondo. L’alleanza esclusiva comprende anche Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Crociere, AIDA, P&O Cruises UK e P&O Cruises Australia. Seabourn è un marchio di Carnival Corporation e plc (NYSE/LSE: CCL e NYSE: CUK). La nostra massima responsabilità e priorità assoluta sono la conformità, la protezione ambientale e la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dei membri del team e delle persone e delle comunità visitate dalle nostre navi.

Seabourn è costantemente classificata tra le migliori scelte di viaggio al mondo da critici professionisti e lettori esigenti di prestigiose pubblicazioni di viaggio come Partenze, Travel + Leisure e Condé Nast Traveller. Le sue vacanze in crociera eleganti e distintive sono rinomate per:

· Navi da spedizione appositamente costruite, scafo PC6 rinforzato con il ghiaccio, con tecnologia di manovra avanzata per stabilità, sicurezza e comfort superiori

· Expedition Team di prim’ordine, che offre esperienze coinvolgenti

· Tutte le verande, tutte le suite fronte oceano lussuosamente arredate

· Itinerari artigianali sviluppati per il viaggiatore di spedizione verso le destinazioni remote più ambite e familiari del mondo

· Navi intime con un’atmosfera da club privato

· Servizio intuitivo e personalizzato fornito dal personale appassionato di superare le aspettative degli ospiti

· Esperienze di spedizione inclusive con Zodiac, immersioni subacquee e snorkeling

· Esperienze di spedizione opzionali con kayak e sommergibili personalizzati per 6 persone che offrono la possibilità di estendere ulteriormente la tua spedizione per una maggiore esplorazione oceanica**

· Champagne di benvenuto e bar interno gratuito rifornito con le tue preferenze

· Politica sul ponte aperto*, ospitata dai membri della Expedition Team che fornisce accesso diretto al centro di comando della nave e agli ufficiali che navigano nel tuo viaggio

· I ristoranti di classe mondiale sono tutti gratuiti, cenate dove, quando e con chi desiderate

· La mancia non è né richiesta né prevista

· Distillati premium e vini pregiati gratuiti sempre disponibili a bordo

· Resort in mare per avventurieri meticoloso e propositivo progettato per il viaggiatore di lusso con attributi e spazi unici per migliorare la tua esperienza

· Spa e benessere con il Dr. Andrew Weil, con un esclusivo programma di vita consapevole**

Comments are closed.