SeaDream Yacht Club ha riferito d’aver ottenuto la sua migliore settimana di prenotazione nella sua storia, segnalando un inizio di stagione senza precedenti.
MIAMI, FL, 19 gennaio 2023 – SeaDream ha attribuito questo successo alla richiesta repressa dei viaggiatori di lusso di tornare alle loro destinazioni esclusive preferite in un ambiente intimo con un marchio affermato e acclamato.
“I viaggiatori continuano ad acquisire fiducia nella prenotazione di un viaggio futuro, in particolare per navi piccole e lussuose come SeaDream I e SeaDream II”, ha affermato Andreas Brynestad del SeaDream Yacht Club. “Gli yacht modernizzati di SeaDream; le destinazioni distintive dove andiamo, e le navi più grandi non possono; e il supporto dei nostri preziosi partner di viaggio ha contribuito a rendere il lancio della nostra stagione delle onde un successo. Non vediamo l’ora di accogliere a bordo i nostri fedeli ospiti e i nuovi ospiti di SeaDream per un’esperienza di navigazione da diporto memorabile e lussuosa”.
Durante l’attuale ondata di promozione del SeaDream Yacht Club, l’evento di Capodanno, gli ospiti pianificano un’indimenticabile e rivitalizzante vacanza di lusso ai Caraibi o nel Mediterraneo e godono di un risparmio di $ 500 per suite o cabina. Fino al 3 febbraio 2023, i viaggiatori possono scegliere tra 9 idilliaci viaggi in barca a vela nei Caraibi e 10 viaggi in barca a vela su misura nel Mediterraneo, con partenza dal 25 febbraio 2023 al 1° novembre 2023, a bordo degli yacht gemelli e modernizzati di SeaDream, SeaDream I e SeaDream II.
Ogni yacht può ospitare fino a 56 coppie e porta gli ospiti in porti pittoreschi e porti esclusivi dove le navi più grandi non possono arrivare. Gli ospiti godono della pluripremiata ospitalità e delle lussuose inclusioni di SeaDream, come cucina gourmet, vino e bevande premium, mance prepagate, attività per sport acquatici e altro ancora.

A proposito di SeaDream Yacht Club
Di proprietà e gestione familiare, il SeaDream Yacht Club ha ottenuto i più alti riconoscimenti del settore per la sua esperienza di yachting boutique a bordo di yacht gemelli casualmente eleganti e modernizzati. Ciascuno può ospitare un massimo di 56 coppie ed è presidiato da 95 membri di equipaggio esemplari. Il marchio “It’s Yachting, Not Cruising” della linea definisce non solo le dimensioni ridotte delle navi, ma anche il loro stile di vita distintivo e lussuoso a bordo. Gli ospiti godono di un servizio altamente anticipatorio con un rapporto 1 a 1, staff-a-ospite e le tariffe includono una serie di servizi e attività speciali, piattaforma Marina firmata completa di un nuovo scivolo e attrezzature per sport acquatici, cucina gourmet, vino e bevande premium, e mance. Gli yacht SeaDream integrano anche lo stile di vita olistico degli ospiti e presentano l’unico menu di cibi crudi e viventi in mare e l’unica Spa in mare certificata thailandese, la SeaDream Spa.
Per ulteriori informazioni su SeaDream Yacht Club, visitare www.SeaDream.com.