SILVER ENDEAVOUR ENTRA UFFICIALMENTE A FAR PARTE DELLA FLOTTA SILVERSEA

SILVER ENDEAVOURSM ENTRA UFFICIALMENTE A FAR PARTE DELLA FLOTTA SILVERSEA®

IL BRAND RAFFORZA LA PROPRIA LEADERSHIP NELLE CROCIERE EXTRA LUSSO ACCOGLIENDO UNA DELLE NAVI DA ESPLORAZIONE PIÙ LUSSUOSE AL MONDO

Progettata specificamente per accompagnare i viaggiatori nelle regioni più remote del Globo, come quelle polari, Silver Endeavour entrerà in servizio da novembre 2022

(MONACO – 18 luglio 2022) Silversea Cruises® ha accolto oggi all’ interno della propria flotta Silver EndeavourSM, una delle navi expedition più prestigiose al mondo. Quinta nave di questa categoria sulle 11 complessive della flotta, Silver Endeavour rafforza la leadership di Silversea nelle crociere expedition extralusso, ampliando, per il piacere dei propri ospiti, la più ampia offerta polare all’interno del settore. Progettata appositamente per portare i viaggiatori nelle destinazioni più remote del mondo, comprese le due regioni polari, Silver Endeavour entrerà in servizio nel novembre 2022, sostituendo Silver Explorer a partire dalla stagione antartica 2022/2023, includendo anche le popolarissime crociere Antarctica Bridge della nave.

Silver Endeavour, una delle navi expedition più lussuose al mondo, accelererà la nostra strategia di crescita, arricchendo l’offerta a livelli senza precedenti e riaffermando la nostra leadership nel settore delle crociere di spedizione ultra-lusso”, ha dichiarato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea Cruises. “L’industria delle crociere expedition è pronta a ripartire con una crescita accelerata guidata dalla domanda di clienti di fascia medio – alta desiderosi di viaggiare verso destinazioni remote e difficili da raggiungere. Silver Endeavour rafforzerà la nostra offerta polare, diversificando ulteriormente la nostra gia’ ampia offerta di prodotti. Tutto questo con il continuo supporto di Royal Caribbean Group, con cui lavoriamo costantemente per migliorare e rendere unica l’esperienza di crociera per i nostri ospiti.

“Per onorare lo spirito della spedizione, abbiamo ribattezzato la nave Silver Endeavour– un testamento a una delle navi più famose della storia”, ha detto Barbara Muckermann, Chief Commercial Officer, Silversea Cruises. “A bordo di Silver Endeavour, i viaggiatori potranno vivere lo stesso senso di scoperta che ha guidato esploratori pionieri in passato, come ad esempio James Cook.”

Costruita secondo le specifiche della classe polare PC6, Silver Endeavour è progettata per l’esplorazione polare. Dispone di dotazioni all’avanguardia, con un rapporto Zodiac/ospite ai vertici del settore, kayak e tecnologie avanzatissime per la navigazione e la scoperta, tra cui un sistema di telecamere cardaniche remote in grado di catturare immagini di alta qualità da 5 km. La nave manterrà gli standard di lusso che contraddistinguono Silversea, con un rapporto equipaggio-ospite di circa 1 a 1.

La Silver Endeavour offre ai propri viaggiatori le suite più spaziose tra le crociere expedition, mantenendo il livello di comfort tipico di Silversea con ben otto ponti pubblici, diversi ristoranti, bar e lounge; un’ampia spa; un solarium a due piani con piscina e idromassaggio; e una serie di aree di osservazione interne ed esterne. La nave favorisce un’atmosfera intima a bordo, consentendo agli ospiti di esplorare destinazioni come l’Antartide nei minimi dettagli, con una forte interazione tra i viaggiatori e gli esperti delle spedizioni Silversea.

Nell’ambito del programma RCL Cares, il Gruppo Royal Caribbean garantisce la custodia dei depositi di tutti gli ospiti che in precedenza avevano prenotato sull’ex Crystal Endeavor ed effettuano una nuova prenotazione su uno dei marchi globali del Gruppo: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Silversea Cruises.

“Siamo lieti di dare un ulteriore incentivo a tutti gli ospiti che avevano prenotato sulla precedente Endeavor così da poter sperimentare le differenze di una nave Silversea. Sono invitati a viaggiare su qualsiasi nave Silversea della nostra splendida flotta di 11 imbarcazioni”, ha dichiarato Roberto Martinoli.

Nella misura in cui gli ospiti di Crystal Endeavor non riceveranno indietro i loro depositi da Crystal o da altre fonti, il Gruppo Royal Caribbean rimborserà qualsiasi importo pagato per la loro nuova prenotazione fino all’ammontare dei depositi persi da Crystal. I termini completi dell’offerta saranno presto disponibili su www.silversea.com.

La compagnia di navigazione desidera dare il benvenuto all’ex equipaggio di Endeavor nella famiglia Silversea, dove avrà la priorità assoluta. Per ulteriori informazioni, visitare il sito crewcareer.silversea.com.

Le prenotazioni per Silver Endeavour sono aperte. Gli ospiti possono prenotare il loro viaggio a bordo di Silver Endeavour per la prossima stagione antartica sotto Silver Explorer. Per vedere la stagione inaugurale di Silver Endeavour, Il sito web di Silversea rifletterà il cambio di nave nelle prossime settimane.

Informazioni su Silversea Cruises
Silversea Cruises è riconosciuta come innovatrice nel settore delle crociere extralusso, offrendo agli ospiti servizi dagrande nave a bordo delle sue navi intime e dotate di sole suite: Silver Dawn℠, Silver Shadow℠, Silver Whisper®,Silver Spirit®, Silver Muse® e Silver Moon℠, tutte progettate per offrire un’atmosfera di convivialità ed eleganza informale. Con l’inclusione delle navi da spedizione Silver Origin®, Silver Wind®, Silver Explorer® e Silver Cloud®, gli itinerari di Silversea abbracciano tutti e sette i continenti e offrono crociere di lusso in tutto il mondo nel Mediterraneo, nei Caraibi, alle Galápagos, in entrambe le regioni polari e in centinaia di affascinanti destinazioni intermedie. Silverseaè anche in attesa del lancio di due nuove navi extralusso di classe Nova. Silversea Cruises è uno dei cinque marchi di crociere di proprietà della compagnia crocieristica globale Royal Caribbean Group (NYSE: RCL).


Informazioni sul Gruppo Royal Caribbean
Royal Caribbean Group (NYSE: RCL) è una delle compagnie di crociere leader nel mondo, con una flotta globale di 63navi che viaggiano verso circa 1.000 destinazioni in tutto il mondo. Il Gruppo Royal Caribbean è proprietario e gestoredi tre marchi crocieristici pluripremiati: mRoyal Caribbean International, Celebrity Cruises e Silversea Cruises, ed è ancheproprietario al 50% di una joint venture che gestisce TUI Cruises e Hapag-Lloyd Cruises. Insieme, i marchi hanno altre10 navi in ordine al 30 giugno 2022. Per saperne di più visitare: www.royalcaribbeangroup.com e www.rclinvestor.com
.
Dichiarazioni previsionali
Alcune dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa costituiscono dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali dichiarazioni riguardano, tra l’altro, le aspettative e le proiezioni di Silversea Cruises in merito alla crescita del settore delle crociere di spedizione, alla strategia aziendale, alla domanda dei clienti e alle date e destinazioni previste per la nave Silver Endeavour . Le dichiarazioni previsionali riflettono leattuali aspettative del management e sono soggette a rischi, incertezze e altri fattori che potrebbero far sì che i risultatieffettivi, le prestazioni o i risultati differiscano materialmente dai risultati futuri, dalle prestazioni o dai risultati espressio impliciti in tali dichiarazioni previsionali. I fattori che potrebbero influenzare tali risultati includono, tra gli altri, quellidiscussi sotto la voce “Fattori di rischio” nell’ultima relazione trimestrale di Royal Caribbean Group (NYSE: RCL) sulModulo 10-Q, nonché negli altri documenti depositati presso la SEC, di cui è possibile ottenere copia visitando il sitoweb di RCL dedicato alle relazioni con gli investitori all’indirizzo www.rclinvestor.com o il sito web della SEC all’indirizzo www.sec.gov . Non si deve fare eccessivo affidamento sulle dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato, che si basano sulle informazioni a nostra disposizione alla data del presente documento. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente qualsiasi dichiarazione previsionale, sia a seguito di nuove informazioni, che di eventi futuri o altro.

SILVER ENDEAVOUR

Comments are closed.