Silversea annuncia la fine lavori per la rinnovata Silver Whisper

Silver Whisper completamente ristrutturata partirà il 6 gennaio per una lunga crociera da San Francisco a Montecarlo.

Silver Cruises annuncia il completamento dei lavori di ristrutturazione di Silver Whisper, realizzati nel bacino di carenaggio delle Bahamas. Questo refitting rappresenta la terza fase di un programma di ristrutturazione della flotta da 170 milioni di dollari, il più grande nella storia della società. Come parte di questa iniziativa, Silver Discoverer e Silver Wind quest’anno hanno anche ricevuto makeovers completi e per Silver Cloud sono previsti lavori di ristrutturazione alla fine del 2017, che includeranno la conversione della nave a nave da spedizione ice-class.

Silver Whisper partirà il 6 gennaio per un epico viaggio da San Francisco a Montecarlo di 116 giorni e toccherà meravigliose ed esclusive località. Questa crociera è acquistabile anche a singole tratte.

 La nave offre una vasta gamma di miglioramenti da nuove moquettes in tutte le suites a a nuovi rivestimenti delle pareti e pavimento in legno. Il Ristorante e La Terrazza sono stati attrezzati con sedie imbottite di recente. Al ponte piscina sono state installate due nuove vasche idromassaggio ed un nuovo tappeto erboso sintetico è stato posto sui ponti da jogging e termali. Tutto ciò garantirà ai suoi ospiti l’altissimo livello di servizio e benessere che da anni Silversea offre ai suoi ospiti.

Quelle offerte da Silversea Cruises sono crociere esclusive per una clientela esigente, si tratta di una Leader del Lusso in crociera.

Dispone di una flotta di medie e piccole navi, adatte anche a crociere avventura in Antartide  o al Polo Nord

Rosalba Scarrone

Travel and Cruise Blogger

www.liveboat.it