SILVERSEA CRUISES AGGIORNA I PROTOCOLLI COVID-19 PER ACCOGLIERE I CROCIERISTI

Share the joy

SILVERSEA CRUISES AGGIORNA I PROTOCOLLI COVID-19 PER ACCOGLIERE I CROCIERISTI

La principale compagnia di crociere ultra-lusso rimuove i requisiti per i vaccini e i test pre-imbarco per i crocieristi vaccinati

(MONACO – 31 agosto 2022) Silversea Cruises è pronta a dare il benvenuto a tutti i crocieristi a bordo della sua flotta di navi ultra-lusso con protocolli COVID-19 adeguati che si allineano strettamente con molte opzioni di viaggi a terra. A partire dal 5 settembre, Silversea Cruises accoglierà tutti i crocieristi a bordo delle sue navi indipendentemente dallo stato di vaccinazione ove consentito dalle normative locali.

Silversea Cruises ha anche adeguato i suoi requisiti di test COVID-19. Laddove le normative locali lo consentano, i crocieristi vaccinati non dovranno sostenere un test COVID-19 prima dell’imbarco. I crocieristi non vaccinati potranno salpare a bordo delle navi Silversea fornendo la prova di un antigene COVID-19 negativo o un test PCR entro 72 ore prima dell’imbarco.

I requisiti di test e vaccinazione possono differire per destinazioni selezionate in base alle normative locali, inclusi, a titolo esemplificativo, Australia, Canada e Grecia. Ove siano richiesti i test, tutti gli ospiti devono fornire la prova dell’esito negativo del test (stampato o digitale) all’imbarco e devono viaggiare con una copia del risultato del test. Gli ospiti devono sempre controllare le normative locali relative al COVID-19 prima di prenotare un viaggio con Silversea. Silversea informerà gli ospiti prenotati e i loro consulenti di viaggio di eventuali requisiti locali relativi al COVID-19 entro 30 giorni prima della partenza.

Silversea Cruises viaggia verso più di 900 destinazioni in tutto il mondo. Le nuove politiche COVID-19 dell’azienda consentiranno a più viaggiatori di provare la voglia di viaggiare per il mondo nel lusso e nel comfort senza precedenti di Silversea.

Su Silversea Cruises

Silversea Cruises è riconosciuta come innovatrice nel settore delle crociere ultra-lusso, offrendo agli ospiti servizi per grandi navi a bordo delle sue intime navi di sole suite: Silver Dawn℠, Silver Shadow℠, Silver Whisper, Silver Spirit, Silver Muse e Silver Moon ℠ – tutto pensato per offrire un’atmosfera di convivialità ed eleganza casual. Con l’inclusione delle navi da spedizione Silver Endeavour℠, Silver Origin, Silver Wind, Silver Explorer e Silver Cloud, gli itinerari di Silversea abbracciano tutti e sette i continenti e offrono crociere di lusso in tutto il mondo nel Mediterraneo, nei Caraibi, nelle Galápagos, in entrambe le regioni polari e centinaia di affascinanti destinazioni nel mezzo. Silversea è prossima al varo di due nuove navi ultra-lusso di classe Nova: Silver Nova℠ e Silver Ray℠. Silversea Cruises è uno dei cinque marchi di crociere di proprietà della compagnia di crociere globale Royal Caribbean Group (NYSE: RCL).

Su Royal Caribbean Group

Royal Caribbean Group (NYSE: RCL) è una delle compagnie di crociera leader nel mondo con una flotta globale di 64 navi che viaggiano verso circa 1.000 destinazioni in tutto il mondo. Royal Caribbean Group è proprietario e operatore di tre marchi di crociere pluripremiati: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Silversea Cruises, ed è anche proprietario al 50% di una joint venture che gestisce TUI Cruises e Hapag-Lloyd Cruises. Insieme, i marchi hanno altre 10 navi in ​​ordine al 30 giugno 2022. Ulteriori informazioni su www.royalcaribbeangroup.com o www.rclinvestor.com.

Tagged with 

Comments are closed.