Vai al contenuto
Home » SILVERSEA®, SALPA LA CROCIERA MONDIALE 2023 “SOUTH SIDE STORY” DI 139 GIORNI

SILVERSEA®, SALPA LA CROCIERA MONDIALE 2023 “SOUTH SIDE STORY” DI 139 GIORNI

SILVERSEA®, SALPA LA CROCIERA MONDIALE 2023 “SOUTH SIDE STORY” DI 139 GIORNI, CON PARTENZA DA SYDNEY PRIMA IN UNA COMPAGNIA

Silver Shadow℠ salperà da Sydney il 10 gennaio, segnando la prima volta che una Silversea World Cruise ha avuto origine nell’emisfero australe

(Sydney, Australia — 9 gennaio 2023) Crociera mondiale 2023 di Silversea Cruises, South Side Story, partirà da Sydney il 10 gennaio, segnando la prima volta che la principale compagnia di crociere ultra-lusso e di spedizione salpa dall’emisfero australe per una crociera mondiale. La lussuosa Silver Shadow℠ ospiterà gli ospiti per il viaggio ispirato all’arte di 139 giorni, navigando dai Mari del Sud alla Foresta Amazzonica e oltre, toccando 66 destinazioni in 34 paesi nei cinque continenti.

“Tutto il mondo è un palcoscenico e, in questo racconto ispirato all’arte, i nostri ospiti più esigenti scopriranno l’autentica bellezza e il patrimonio di 66 destinazioni in 34 paesi, ognuna con la sua storia unica da raccontare, mentre viaggiamo dall’Australia a Fort Lauderdale oltre 139 giorni”, ha affermato Barbara Muckermann, Presidente e CEO di Silversea Cruises. “Ogni dettaglio dei viaggi dei nostri ospiti è stato attentamente considerato e migliorato, dall’esperienza in volo alle lounge aeroportuali e all’intrattenimento: arrivando a Sydney su voli di classe business con equipaggio di cabina aggiuntivo per garantire un servizio eccezionale, gli ospiti godranno di coccole su misura con menu su misura, tartine di benvenuto, champagne d’annata e biancheria appositamente ricamata. Anche ciascuno degli eventi speciali che abbiamo pianificato è interamente su misura”.

“Sotto la guida del Capitano Macarone Palmieri, tutto il nostro team di bordo è incredibilmente orgoglioso di riunire nuovamente i nostri affiatati membri della Società Veneziana per la Crociera Mondiale. Il direttore dell’hotel Flavio Gioia, il direttore della crociera Vicki Van Tassel, il delegato della Società veneziana Norman Rafelson e il resto del nostro fantastico equipaggio si impegnano a fornire un servizio eccezionale ai nostri ospiti e non vedo l’ora di salutare anche i viaggiatori personalmente. Circa il 20% degli ospiti del viaggio è nuovo al marchio, il che è molto alto per una crociera mondiale, a conferma dell’attrattiva di questo viaggio memorabile. Nella nostra famiglia allargata, abbiamo due ospiti dal Regno Unito che hanno accumulato oltre 2.500 giorni trascorsi in barca a vela con noi prima dell’inizio del viaggio”, ha affermato Muckermann.

Gli ospiti che viaggiano a bordo della World Cruise 2023 partiranno da Sydney il 10 gennaio 2023 e arriveranno a Fort Lauderdale il 28 maggio. L’itinerario presenterà uno straordinario mix di destinazioni, dalle remote meraviglie di Papua Nuova Guinea, Mauritius, Isola della Riunione e Capo Verde verso regioni e città iconiche, spesso sbloccate con chiamate notturne (20 in totale), inclusi 10 giorni trascorsi esplorando la Tasmania e la Nuova Zelanda, tre giorni in Myanmar e un’intera settimana in Sudafrica.

E, per la prima volta su una Silversea World Cruise, Silver Shadow navigherà lungo il Rio delle Amazzoni per scoprire le meraviglie naturali e culturali di questa regione leggendaria. Viaggiando attraverso paesaggi accattivanti, ogni segmento sbloccherà la storia, la cultura e lo spirito delle persone e dei luoghi visitati.

La prima notte a Sydney prevede un ricevimento e una cena speciali Bon Voyage. Successivamente, eventi esclusivi della World Cruise apriranno le porte ai luoghi, ai sapori e ai ritmi della vita locale, facendo luce sulle tradizioni regionali di musica, arte, teatro e danza con spettacoli autentici. Ogni ospite godrà del ruolo sia di spettatore che di narratore.

In un’altra prima volta nella storia di Silversea, ogni ospite godrà di un viaggio in crociera mondiale senza soluzione di continuità che inizia e finisce a casa sua, con trasferimenti privati da e per l’aeroporto locale. Inoltre, gli ospiti beneficiano dell’assistenza privata al gate/lounge, nonché dell’accesso alle lounge delle compagnie aeree designate.

Godono anche di un’esperienza di volo superiore da gateway selezionati negli Stati Uniti e nel Regno Unito a Sydney, in Australia, sperimentando un nuovo livello di comfort in business class, con più spazio per rilassarsi e una cabina dedicata. Cenano con gli ingredienti stagionali più freschi e la raffinata ospitalità australiana durante il volo, con un’esperienza davvero su misura. All’arrivo a Sydney, i viaggiatori sono stati accolti con l’assistenza VIP all’arrivo, trasferimenti privati esecutivi e imbarco prioritario. I maggiordomi di Silver Shadow erano quindi disponibili per aiutare gli ospiti a disfare i bagagli una volta a bordo.

Informazioni sulle crociere Silversea

Silversea Cruises è riconosciuta come innovatrice nel settore delle crociere ultra-lusso, offrendo agli ospiti i servizi di una grande nave a bordo delle sue intime navi di sole suite: Silver Dawn℠, Silver Shadow℠, Silver Whisper®, Silver Spirit®, Silver Muse® e Silver Moon℠, tutte progettate per offrire un’atmosfera di convivialità e casual eleganza. Con l’inclusione delle navi da spedizione Silver Origin®, Silver Wind®, Silver Explorer® e Silver Cloud®, gli itinerari di Silversea abbracciano tutti e sette i continenti e presentano mondi ampie crociere di lusso nel Mediterraneo, nei Caraibi, nel Galápagos, entrambe regioni polari e centinaia di affascinanti destinazioni intermedie. Silversea attende con impazienza anche il lancio di due nuove navi ultra-lusso di classe Nova. Silversea Cruises è uno dei cinque marchi di crociere di proprietà della compagnia di crociere globale Royal Caribbean Group (NYSE: RCL).

A proposito di Royal Caribbean Group

Royal Caribbean Group (NYSE: RCL) è una delle principali compagnie di crociere al mondo con una flotta globale di 61 navi che viaggiano verso più di 800 destinazioni in tutto il mondo. Royal Caribbean Group è proprietario e gestore di tre premiati marchi di crociere: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Silversea Cruises, ed è anche proprietario al 50% di una joint venture che gestisce TUI Cruises e Hapag-Lloyd Cruises. Insieme, i marchi hanno altre 12 navi in ordine.