Silversea sviluppa il programma di intrattenimento a bordo con il lancio di 6 musical di nuova produzione

Download PDF

Silversea Cruises alza il sipario sul nuovo programma di spettacoli a bordo delle sue navi extra-lusso.

 

(Miami, FL – 23 Ottobre 2018)   L’attuale cartellone, infatti, si arricchirà nei prossimi mesi di 5 musical inediti, più il nuovo, ma già collaudato, “Grande Amore”, sviluppati in partnership con Luna Rossa Productions.

Musiche di grande successo, spettacolari costumi di scena, scenografie suggestive, elaborati effetti visivi, metteranno ulteriormente in luce il talento de “The Voices of Silversea”, un ensemble internazionale di vocalist affermati che canta i brani dal vivo.

Ciascuno dei nuovi spettacoli sarà esclusivo di una nave particolare e si andrà ad aggiungere alle produzioni comuni alle unità della flotta: Grande AmoreArgentoBlues Brother Soul Sister.

Oltre a Grande Amore, spettacolo a tema operistico con musiche composte in esclusiva per Silversea dal Maestro di fama mondiale, Richard Balcombe, e registrato dalla Royal Philharmonic Orchestra, il nuovo programma di inediti prevede:

 

  •      The King on Strings,un emozionante omaggio al leggendario Elvis Presley, che sarà presentato in anteprima su Silver Whisper’sdurante il viaggio Fort Lauderdale – San Francisco.

 

  • Silver, Platinum, Gold,un divertente viaggio nel tempo fino all’epoca Motown, il cui debutto è previsto su Silver Shadow dall’1 Febbraio 2019 nei viaggi in Estremo Oriente.

 

  • Rhapsody in Rockè un tributo ai Queen e sarà proposto per la prima volta a bordo di Silver Muse dal prossimo 8 Marzo 2019 sempre in Estremo Oriente.

 

  • Lyrically Yourscelebra i testi di autori come John Lennon, Paul McCartney, Joni Mitchell Bob Dylan, Abba e James Taylor. Andrà in scena su Silver Spirit dal 15 Aprile 2019 nelle sue crociere nel Mediterraneo.

 

  • Jersey Beatsesordirà su Silver Wind il 30 Maggio 2019 sulle rotte del Nord Europa, guidando gli ospiti in un nostalgico viaggio tra i successi  del gruppo musicale degli anni ’60, Four Seasons.

Antonio Marangi, Director of Entertainment di Silversea Cruises afferma:

 

“I nuovi spettacoli, sviluppati in collaborazione con Luna Rossa Productions, offriranno ai nostri ospiti meravigliose esibizioni dal vivo di alcune delle musiche più famose al mondo. Dal blues all’Opera, dallo Swing  al Rock and Roll, la nostra linea di show è progettata per essere completa e raggiungere, su più livelli, tutte le nostre tipologie di pubblico, arricchendo immensamente l’esperienza di crociera.”

 

Richard Balcombe, Direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore, afferma:

“È stato un piacere lavorare con Silversea Cruises per comporre una colonna sonora unica per Grande Amore. È davvero una cosa speciale che la Royal Philharmonic Orchestra, probabilmente la più grande orchestra sinfonica del mondo, abbia registrato l’accompagnamento musicale esclusivamente per questa produzione. Sono sicuro che gli ospiti di Silversea apprezzeranno enormemente l’esperienza.”

 

 

COPIA SNIPPET DI CODICE