Successo per la crociera Venetian Society di Silversea 2018

Download PDF

Grande successo per l’edizione 2018 della crociera Venetian Society, partita da Montecarlo il 9 ottobre scorso.

Stabilito il programma per i prossimi due anni

(6 Novembre 2018)

Ospitata da Fernando Barroso De Oliveira, Ambasciatore della Società Veneziana per il Presidente Silversea, la crociera a bordo di Silver Whisper si è conclusa il 18 ottobre a Lisbona.

La crociera extralusso ha toccato diverse destinazioni in Francia e in Spagna, riservando agli ospiti una serie di eventi esclusivi che rientrano nel piano di arricchimento delle esperienze di viaggio a terra e a bordo realizzato da Silversea Cruise.

Tra i momenti clou, la “torre umana” nel Recinte Modernista de Sant Pau a Barcellona, e gli spettacoli “Flamenco Fuego” e “Flamenco Notes” nello Show Lounge della nave. Tradizione catalana e arte spagnola annoverate nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO.

“Consideriamo Venetian Society parte della famiglia allargata di Silversea”, afferma Barroso de Oliveira. “L’edizione 2018 è stata un enorme successo, con un’atmosfera conviviale durante tutta la crociera. I viaggiatori hanno scoperto alcune delle destinazioni più incredibili del mondo. Non vedo l’ora di ospitare la crociera Venetian Society 2019, l’anno del venticinquesimo anniversario di Silversea.”

Christian Sauleau, Vice Presidente Esecutivo di Fleet Operations di Silversea, afferma:

“La crociera di quest’anno è stata una delle più ambiziose, ma siamo già impegnati a pianificare quelle dei prossimi anni, studiando quei tocchi di classe che le renderanno ancora più ricche e memorabili per i nostri ospiti.”

La crociera Venetian Society 2019, 9 giorni a bordo di Silver Spirit, partirà il 29 settembre da Sorrento e arriverà a Portofino.

Rotta tutta iberica per la crociera di 9 giorni su Silver Moon dal 30 ottobre 2020. Partenza e arrivo, Barcellona.

Prezzi a persona, rispettivamente da 5490 e 5760 Dollari.

COPIA SNIPPET DI CODICE