SWAN HELLENIC ANNUNCIA 9 CROCIERE DI SPEDIZIONE CULTURALE UNICHE NEL LORO GENERE LUNGO LE COSTE DELL’AFRICA

Share the joy

SWAN HELLENIC ANNUNCIA 9 CROCIERE DI SPEDIZIONE CULTURALE UNICHE NEL LORO GENERE LUNGO LE COSTE DELL’AFRICA

Grazie a straordinarie esplorazioni di siti storici e di oasi naturali, l’iconico pioniere delle crociere di spedizione culturale porterà il proprio stile in tutto il mondo

Città del Capo, lunedì 27 marzo 2023: dopo l’arrivo a Cape Town di SH Vega dall’Antartide, Swan Hellenic ha annunciato oggi le sue crociere di spedizione culturale in Africa per il 2023. Gli esploratori con menti curiose che esigono gli standard più elevati possono ora scegliere tra 9 straordinarie crociere di spedizione culturale tra marzo e novembre 2023, con viaggi da 8 a 14 giorni sulle nuove eleganti navi a 5 stelle SH Diana e SH Vega della compagnia pionieristica. Ciascuna di queste crociere sarà accompagnata da esperti di fama mondiale e da esperte guide di spedizione, che porteranno a scoperte sorprendenti e ad esplorazioni approfondite di mondi non visitati nemmeno da operatori specializzati.

SH Vega seguirà la costa occidentale dell’Africa in direzione nord, dirigendosi verso l’Artico e offrirà 4 crociere di spedizione culturale: “ Safaris of the Southwest Coast” (da Città del Capo a Luanda per 10 giorni), ” Unspoilt Wilds of Southwest Africa” (da Luanda ad Accra per 14 giorni), “ Cultural Crucibles of West Africa” (da Accra a Dakar per 14 giorni) e “ Volcanic Cultures of Africa’s Atlantic Islands” (da Dakar a Santa Cruz de Tenerife per 9 giorni).

Le attrazioni da scegliere sono tali e tante che vale davvero la pena esplorare tutte le crociere in dettaglio sul sito web di Swan Hellenic. Tuttavia, i punti salienti sono il Parco Nazionale di Loango in Gabon, con i gorilla di pianura e i suoi ippopotami surfisti, e il Parco Nazionale di Conkouati-Douli nella Repubblica del Congo con l’opportunità di l’opportunità di incontrare gli scimpanzé nel loro habitat e visitare il santuario che salva questi primati dal commercio di animali selvatici e li reintroduce in natura. Swan Hellenic è l’unica a offrire l’accesso a entrambi questi straordinari parchi.

Ciascuna di queste eccezionali crociere parte da 4.305 Euro e può essere abbinata a piacere.

La SH Diana, la nave più grande della flotta a 5 stelle di Swan Hellenic, dotata di tender e zodiac da spedizione, navigherà lungo le coste settentrionali e orientali verso sud tra agosto e novembre. Le 5 crociere culturali proposte sono “Mysteries of Carthage and the Moors” (da Lisbona a Palermo in 11 giorni), “Revelations of Suez, Sinai and the Red Sea”(da Limassol a Gedda in 13 giorni), “Paradise Islands of the Indian Ocean”(da Port Victoria a Mombasa in 12 giorni), “Madagascar and its Eastern Islands”(da Mombasa a Maputo in 11 giorni) e “Extraordinary Southern Africa”(da Maputo a Città del Capo in 8 giorni).

I punti salienti sono Medina, la città santa dell’Islam, la famosa città nabatea di Petra, in pietra arenaria rosa, e la lussureggiante isola di Pemba, con i suoi megabati volanti mangiatori di frutta e un indimenticabile snorkeling.

Il Daisy-chaining è, come sempre, un’opzione di Swan Hellenic, in questo caso anche in combinazione con le crociere di spedizione culturale nel Mediterraneo per creare una straordinaria odissea di magnifiche civiltà e luoghi selvaggi indimenticabili.

“Siamo davvero entusiasti di offrire queste nuove speciali opportunità agli esploratori più esigenti”, ha commentato Patrizia Iantorno, vicepresidente del marketing globale di Swan Hellenic. “Le nostre crociere in Africa, progettate da esperti, segnano l’inizio di una nuova era di crociere di spedizione culturale in tutto il mondo”.

Informazioni su Swan Hellenic

Swan Hellenic è stata rilanciata nel luglio 2020 per continuare con orgoglio lo spirito delle crociere culturali di spedizione di cui la compagnia è stata pioniera negli anni Cinquanta. Partendo dalle sue radici britanniche, la nuova compagnia ha una prospettiva di crociera culturale globale dedicata a fornire agli ospiti l’opportunità di vedere ciò che gli altri non vedono.

Le navi di Swan Hellenic sono caratterizzate da eleganti interni dal design scandinavo, ampi spazi esterni e strutture dedicate alle spedizioni. SH Minerva e SH Vega, due nuove navi da crociera da spedizione Polar Code PC 5 a 5 stelle con scafi antighiaccio rinforzati, varate rispettivamente nel dicembre 2021 e nel luglio 2022, accolgono ciascuna 152 ospiti in 76 spaziose suite e cabine, la maggior parte delle quali con ampi balconi. Una terza nave di classe PC 6, SH Diana, leggermente più grande e in grado di accogliere 192 ospiti con lo stesso comfort e stile distintivo in 96 cabine e suite, è pronta a entrare in attività dal maggio 2023.

Tutte le navi dispongono ciascuna di 3 punti di ristoro – lo Swan Restaurant, il Club Lounge e il Pool Bar & Grill – e sono state costruite nel pieno rispetto dei requisiti SOLAS per il rientro in porto in sicurezza. Dedicati agli ospiti con la passione per l’avventura e l’esplorazione culturale, gli itinerari della compagnia pianificati nei minimi dettagli esplorano i paesaggi selvaggi, la fauna selvatica, i popoli e le culture uniche delle regioni meno battute del mondo.

Gli equipaggi comprendono ciascuno un team di 12 guide esperte in spedizioni, relatori esperti e docenti, per un totale di 120 e 140 persone rispettivamente, offrendo un eccezionale rapporto tra personale e ospiti per offrire i più alti standard di servizio personale attento.

A migliorare notevolmente l’esperienza degli ospiti contribuiscono le collaborazioni della compagnia.  Molte crociere, infatti, sono accompagnate da esperti di fama mondiale del SETI Institute, chiamati ad offrire approfondimenti sulla storia e sulle ultime scoperte dell’astronomia, dell’astrofisica, dell’astrobiologia e della scienza sul nostro pianeta, nonché sulla ricerca di altre forme di vita all’interno e all’esterno del nostro sistema solare.

Con sede centrale a Cipro e uffici a Londra, Dusseldorf, Monaco, Fort Lauderdale (per il mercato nordamericano), Hong Kong (per la Grande Cina, l’India e il Sud-Est asiatico), Sydney (per l’Australia e la Nuova Zelanda) e Copenaghen (per la Scandinavia e l’Islanda), oltre a una partnership per il Giappone, Swan Hellenic supporta il settore dei viaggi con partner locali specializzati per fornire ai clienti un servizio personalizzato ed esperto in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni su Swan Hellenic, www.swanhellenic.com.

Comments are closed.