Swan Hellenic cresce a forte domanda dopo il successo della crociera inaugurale di SH Minerva
Il pioniere delle crociere per spedizioni culturali pianifica una nuova crociera di febbraio e apre una capacità di noleggio limitata inutilizzata per soddisfare l’aumento della domanda. Cabine e suite ancora disponibili.
Nicosia, Cipro: Oggi, 17 gennaio 2022, Swan Hellenic ha annunciato che la crociera inaugurale di 9 giorni della sua nuova nave SH Minerva è stata un enorme successo, con gli ospiti che hanno espresso la loro gioia sia di persona che in molti post entusiasti sui social media durante e dopo la loro crociera di spedizione culturale.
Inoltre, questo appagante apprezzamento non si limitava a uno o due aspetti dell’esperienza, ma comprendeva tutto, dal comfort elegante, i servizi innovativi, la cucina gourmet creativa e l’intrattenimento artistico a bordo, alle perspicaci lezioni di esperti e alle emozionanti spedizioni zodiacali. Le foto che puoi vedere, dicono tutto!
Questo è, ovviamente, esattamente ciò che Swan Hellenic aveva pianificato per molti mesi, costruendo una squadra di livello mondiale mentre veniva costruita la sua nave di nuova generazione di classe Ice. I pionieri delle crociere in ascesa furono quindi felici, ma non sorpresi. Ciò che, tuttavia, li ha colti alla sprovvista è stata l’impennata quasi istantanea della domanda mentre si diffondeva la voce.
Swan Hellenic ha risposto prontamente, effettuando una nuova crociera polare di 13 giorni della penisola antartica e delle isole Shetland meridionali, Beyond the Antarctic Circle, in partenza da Ushuaia il 20 febbraio, aprendo anche alle prenotazioni le limitate sistemazioni rimanenti sui suoi 13 charter. Crociera alla scoperta della Penisola Antartica di un giorno, con partenza da Ushuaia l’8 febbraio. Di conseguenza, attualmente è ancora disponibile una scelta di cabine e suite.
La nuova ondata di appassionati di crociere per spedizioni culturali della compagnia ha quindi due opportunità di cavalcare in alto al ritorno di Swan Hellenic, vedendo ciò che gli altri non vedono in esperienze uniche dell’Antartide.
“La crociera inaugurale di SH Minerva ha superato le alte aspettative dei nostri ospiti”, ha spiegato il CEO Andrea Zito. “E siamo determinati a continuare ad andare oltre, anche assicurando che possano godersi una grande fuga esattamente quando vogliono. Ecco perché abbiamo creato queste opportunità extra per consentire ai nuovi ospiti di unirsi alla nostra avventura fin dall’inizio”.
A proposito di Swan Hellenic
Swan Hellenic è stato rilanciato nel luglio 2020 per continuare con orgoglio lo spirito di spedizione culturale in crociera che l’azienda ha aperto la strada negli anni ’50. Basandosi sulle sue radici britanniche, la nuova compagnia ha una prospettiva di crociera culturale globale dedicata a fornire agli ospiti l’opportunità di “vedere ciò che gli altri non vedono”.
Le navi appositamente costruite di Swan Hellenic presentano eleganti interni dal design scandinavo, ampi spazi esterni e strutture dedicate alla spedizione. SH Minerva e SH Vega, due nuove navi da crociera per spedizioni di classe ghiaccio PC 5 a 5 stelle polari, varate rispettivamente a dicembre 2021 e in arrivo ad aprile 2022, ospitano ciascuna 152 ospiti in 76 spaziose suite e cabine, la maggior parte con ampi balconi. Una nave di classe ghiaccio PC 6 più grande che ospiterà 192 ospiti con lo stesso comfort e stile distintivi in 96 cabine e suite arriverà alla fine del 2022.
Tutte e tre le navi sono dotate di 3 punti ristoro, lo Swan Restaurant, il Club Lounge e il Pool bar & Grill, e sono state costruite nel pieno rispetto dei requisiti SOLAS Safe Return to Port. Dedicati agli ospiti con la passione per l’avventura e l’esplorazione culturale, gli itinerari meticolosamente pianificati dall’azienda esplorano i paesaggi selvaggi, la fauna selvatica, i popoli e le culture uniche delle regioni meno battute del mondo.
Gli equipaggi includono un team di spedizione composto da guide esperte, relatori e docenti, e quasi uguale al numero di ospiti, a dimostrazione degli alti livelli di attento servizio personale fornito.
Con sede a Cipro con uffici a Londra, Dusseldorf, Monaco, Fort Lauderdale (che serve il mercato del Nord America) e Hong Kong (che serve la Cina continentale, Taiwan, Vietnam e Sud-est asiatico), oltre a partnership che servono India, Giappone e Australia. Nuova Zelanda, Scandinavia e Islanda, Swan Hellenic supporta il settore dei viaggi con partner locali specializzati per fornire ai clienti un servizio personale esperto in tutto il mondo.



