SWAN HELLENIC – LANCIO ANTICIPATO DI SH VEGA

Share the joy


SWAN HELLENIC ANNUNCIA UNA RICCA STAGIONE NELL’ARTICO PER CELEBRARE IL LANCIO ANTICIPATO DI SH VEGA

Saranno i viaggi inaugurali di SH Vega a caratterizzare la stagione artica del pioniere delle crociere di spedizione culturale lanciata con grandi sconti a beneficio dei partner commerciali

Nicosia, Cipro: Oggi, giovedì 5 maggio 2022, Swan Hellenic ha annunciato che la sua nuova nave a 5 stelle SH Vega sarà varata prima del previsto a luglio, e partirà immediatamente dagli Helsinki Shipyard, dando così il via alla stagione estiva artica del pioniere delle crociere di spedizione culturale.

Per celebrare le crociere inaugurali dell’elegante nave di classe glaciale, Swan Hellenic ha lanciato una speciale vendita per la stagione estiva artica 2022 che rende questa remota regione selvaggia più accessibile che mai, basti pensare alle riduzioni fino al 70% sulle tariffe a listino per gli ospiti che prenotano entro il 20 giugno.

Anche gli avventurieri solitari non sono stati dimenticati, dal momento che l’iconica compagnia premia la loro passione per l’esplorazione rinunciando al consueto supplemento singola per le prenotazioni nel periodo di vendita.

Nel complesso, questi sostanziali risparmi offrono ai partner commerciali di Swan Hellenic straordinarie opportunità per incrementare il loro business.

I prezzi dell’Arctic Summer Season ’22 Sale sono già tutti presenti sul sito web della Swan Hellenic per aumentare l’interesse su questa opportunità speciale e dare sostegno alle vendite. E, naturalmente, sul sito si possono trovare anche tutte le informazioni sulla nuova ed elegante SH Vega, con la possibilità per gli ospiti di esplorare il suo raffinato comfort, gli eccezionali servizi, e l’ampia scelta di straordinarie crociere culturali di spedizione nell’Artico.

Con programmi compresi tra i 9 e i 20 giorni, e con i forti sconti previsti, le crociere della stagione inaugurale rappresentano un’opportunità unica nella vita per esplorare la magia di questa parte del mondo, dalla penisola delle Svalbard ai paesaggi di ghiaccio e di fuoco dell’Islanda, la drammatica maestosità della Groenlandia, il leggendario Passaggio a Nord-Ovest e le zone selvagge del Canada settentrionale.

“Siamo davvero entusiasti di festeggiare il lancio della nuova nave di classe glaciale, costruita appositamente per queste regioni, con una serie di offerte che rendono le sue già straordinarie crociere inaugurali ancora più uniche, accessibili e irresistibili”, ha spiegato Andrea Zito, CEO di Swan Hellenic. “Non vediamo l’ora di incrementare i ricavi e sollevare il morale dei nostri partner di vendita in un periodo difficile, attirando nuovi avventurieri curiosi di sperimentare tutta la differenza che fa Swan Hellenic”.

Informazioni su Swan Hellenic [https://swanhellenic.com]

Swan Hellenic è stata rilanciata nel luglio 2020 per continuare con orgoglio lo spirito di spedizione culturale sperimentato dall’azienda negli anni ’50. Basandosi sulle sue radici britanniche, la nuova società ha una visione globale della crociera culturale dedicata a fornire agli ospiti l’opportunità di “vedere ciò che gli altri non vedono”.

Le navi appositamente costruite da Swan Hellenic sono caratterizzate da eleganti interni in stile Scandi-design, con ampi spazi esterni e strutture dedicate alle spedizioni. SH Minerva e SH Vega, due nuove navi da crociera da spedizione a 5 stelle Polar Code PC 5 con scafi rinforzati dal ghiaccio, lanciate rispettivamente a dicembre 2021 e in arrivo a luglio 2022, ospitano 152 ospiti ciascuna in 76 spaziose suite e cabine, la maggior parte con ampi balconi. Una nave leggermente più grande di classe ghiaccio PC 6 che ospita 192 ospiti nello stesso comfort e stile distintivo in 96 cabine e suite arriverà all’inizio del 2023.

Tutte e tre le navi dispongono di 3 punti di ristoro – il ristorante Swan, Club Lounge e Pool bar & Grill – e sono state costruite in piena conformità con i requisiti SOLAS Safe Return to Port.

Gli itinerari, meticolosamente pianificati e dedicati agli ospiti con la passione per l’avventura e l’esplorazione culturale, esplorano i paesaggi selvaggi, la fauna, i popoli e le culture uniche delle regioni meno battute del mondo.

L’equipaggio comprende un team di spedizione composto da guide esperte, relatori e docenti, con un numero rispettivamente di 120 e 140 membri, che eguaglia quasi il numero dei passeggeri, riflettendo, così, l’alto livello di attenzione riservato dal personale di bordo agli ospiti.

Con sede a Cipro e uffici a Londra, Dusseldorf e Monaco, insieme a una filiale a Hong Kong (che serve la Cina continentale, Taiwan e il Sud-Est asiatico), oltre alle partnership che coprono India, Giappone e Australia-Nuova Zelanda, Swan Hellenic supporta i propri clienti con un servizio personale attento in tutto il mondo.

Tagged with 

Comments are closed.