Tiffany&CO. presenta la prima boutique a bordo della nave da crociera piu’ grande del mondo

Download PDF

Tiffany & Co. presenta la prima boutique a bordo della nave da crociera più grande del mondo

TIFFANY & CO. PRESENTA LA PRIMA BOUTIQUE A BORDO
DELLA NAVE DA CROCIERA PIU’ GRANDE DEL MONDO
Royal Caribbean International porta lo shopping di lusso a bordo di Oasis of the Seas
Tiffany & Co. ha annunciato l’apertura della prima boutique indipendente a bordo di Oasis of the Seas di Royal Caribbean International. Il negozio si trova nel lussuoso quartiere Central Park della nave e offrirà una gamma completa di gioielli Tiffany, inclusi gli esclusivi anelli di fidanzamento e le nuovissime collezioni Tiffany T e Atlas, oltre agli orologi CT60 prodotti in Svizzera.
 La boutique Tiffany & Co. (che sarà gestita da Royal Caribbean International) occuperà uno spazio di 82mq e sarà caratterizzata da una meticolosa attenzione per i dettagli e dall’uso di materiali pregiati, quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancato, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti. La ricca esperienza di Tiffany rappresenta una fonte costante di ispirazione, così come lo è il forte legame del brand con il glamour della città di New York. Il comunicato stampa completo è scaricabile a questo link

“Niente è comparabile con l’esperienza di una vacanza sulle navi di  classe Oasis, testimonianza dei  40 anni di storia e innovazione firmati Royal Caribbean,” ha sottolineato Mark Tamis, Senior Vicepresident Hotel Operations di Royal Caribbean International. “Tiffany & Co. è un celebre brand globale del lusso e poter vantare una loro boutique a bordo arricchirà enormemente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Sorprendere la persona amata con un ricordo senza tempo o dichiarare il proprio amore con l’anello di fidanzamento perfetto: non esiste modo migliore per ricordare tutta la vita l’avventura di una crociera.”

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.