Tour della USS New York LPD, Memorial Day 2011

Questo è Liveboat USA qui, la comunicazione da Staten Island a New York dove c’è ancorata la flotta insieme alla USS New York per Fleet Week 2011.

E ‘stata una giornata di sole e molto caldo Memorial qui a Staten Island, migliaia aspettavano sotto il sole per riprendere delle navi della Marina.

Questo viaggio è stata una visita molto speciale alla USS New York, dove centinaia di persone si sono riunite presso questo fiore all’occhiello della città per farle visita.
Era la prima volta a New York al molo di Manhattan dalla sua messa mare nel novembre del 2009.

Il nostro tour è iniziato qiando abbiamo visto le baie di carico e la cabina di pilotaggio e infine il ponte, lì abbiamo avuto una vista esclusiva , dal ponte di una delle più belle navi della Marina Militare americana , del nuovo skyline di New York, in lontananza si può vedere il nuovo World Trade Center 1 nascente in centro.

Più tardi nella giornata, mentre ero a bordo, ho abbozzato un disegno di New York a fianco del paesaggio urbano.
Ho poi conosciuto il Commander William Herrmann della USS New York ,come segno di amicizia e porta fortuna ai marinai e marines, che sono in molti su questa unità.

Alla fine della giornata, sono partito da Staten Island , ho navigato a bordo del traghetto di Staten Island dove ho assistito all’ ultimo barlume di New York , il sole d’estate calante sul porto.

Un ringraziamento speciale per l’equipaggio della USS New York.

Una produzione Liveboat USA.

Video e fotografie di:
Byron Huart

Comments are closed.