Una sfilata di moda in mezzo all’oceano a bordo di Costa Luminosa

Download PDF
UNA SFILATA DI MODA IN MEZZO ALL’OCEANO A BORDO DI COSTA LUMINOSA

Il 14 marzo, a Sydney, Jessica Minh Anh trasformerà la terrazza di Costa Luminosa
nella passerella più esclusiva del mondo

J Autumn Fashion Show -Jessica Minh Anh in Ziad Nakad landscape - Copia

Genova, 4 marzo 2016  – Dopo aver rivoluzionato il mondo della moda con una passerella a 4.000 piedi di altezza sopra il Grand Canyon ed una sulla Tour Eiffel, il 14 marzo 2016 Jessica Minh Anh trasformerà la terrazza panoramica di Costa Luminosa, ormeggiata a Sidney durante la sua crociera del Giro del Mondo, nella sfilata più esclusiva del mondo. Sullo sfondo della  Sydney Opera House e dell’Harbour Bridge, architetture inconfondibili della città australiana, la “J Spring Fashion Show” a bordo della nave Costa vedrà la combinazione di arte, architettura, cultura e moda. In questo esclusivo “red carpet”, destinato a ridisegnare ulteriormente una serie di standard moderni della moda, saranno presentate in anteprima una linea “haute couture”, una linea “prêt-à-porter” e una collezione di gioielli provenienti dai 4 continenti.
J Winter Fashion Show in Dubai by Jessica Minh Anh - Copia

Il 14 marzo Costa Luminosa sarà ancorata in rada di fronte a Sydney, offrendo quindi l’opportunità agli invitati di assistere alla prima sfilata di moda in mezzo all’oceano. Si tratta della seconda collaborazione di Jessica Minh Anh con Costa Crociere, dopo il successo internazionale del J Winter Fashion Show a Dubai nel 2013 a bordo di Costa Atlantica.

“Jessica Minh Anh è conosciuta in tutto il mondo proprio per le sfilate in luoghi unici ed incredibili come il Tower Bridge di Londra, il lungo Senna e la Tour Eiffel di Parigi ed infine a New York all’One World Trade Center. Siamo molto lieti di lavorare nuovamente con lei sulla nostra  Costa Luminosa, offrendo così un luogo simbolo dell’eccellenza italiana per quest’importante evento” ha detto Neil Palomba, Direttore Generale Costa Crociere.

La J Spring Fashion Show 2016 presenterà l’ultima collezione di haute couture disegnata da Jad Ghandour, allievo di Elie Saab, del talento libanese Rouba G., del pakistano Syeda Amera, del brand rumeno Chotronette e del brand australiano Begitta, nonchè la collezione prêt-à-porter Beverly Riverina di Blackhills,  Nuova Zelanda. L’evento glamour sarà un’esplosione di colori, tessuti, silhouette, ricami dettagliati, trasparenze seducenti ed artigianato innovativo. Jessica Minh Anh in passato ha anche collaborato con marchi del calibro di Montblanc, Graff Diamonds, Buccellati, Paolo Sebastian, Addy van den Krommenacker, Yumi Katsura, Shiatzy Chen e Tony Ward, ed ha promosso giovani talenti come Ivanka Trump, Shilpa Reddy, Azzi & Osta, and Rami Kadi.
COPIA SNIPPET DI CODICE