Vista sarà la 25esima nave della flotta Carnival

Download PDF

Carnival Vista

 

È stato annunciato sabato su Carnival Sunshine dal Presidente e CEO Gerry Cahill il nome della nuova nave che entrerà in flotta nel 2016.

La nave ospiterà 4000 passeggeri (su base doppia) e avrà 135000 tonnellate di stazza. Tra le caratteristiche della nave, oltre allo stile Fun Ship 2.0 che contraddistingue le navi della flotta, la maggiore apertura al mare. Questa scelta è stata fatta in base a sondaggi nei quali i passeggeri hanno richiesto degli ambienti che facessero venire in mente che ci si trova in mezzo all’oceano e non su un hotel galleggiante. Per questo le aree pubbliche avranno maggiori “ocean views” con servizi presenti anche all’esterno sul ponte passeggiata e non solo sui ponti superiori.

Vista sarà la seconda nave Carnival, dopo Breeze, a non essere arredata da Joe Farcus, architetto che ha progettato oltre a tutte le navi Carnival anche quelle Costa da Atlantica in poi.

Nuovi ristoranti saranno presenti a bordo nuovi tipi di ristoranti e bar, riprendendo un po’ dalle nuove navi NCL dove è possibile scegliere tra decine di ristoranti ognuno con un tipo di cucina diverso.

Distinguendosi da Royal Caribbean e da Norwegian Cruise Line, Carnival non ha (ancora) puntato alle meganavi, infatti al momento del battesimo la nuova Vista non sarà nella classifica delle 20 navi più grandi al mondo.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.