16 agosto 2011 Carnival Magic torna a Savona Liveboat a bordo per il reportage

Download PDF

 

Torna per la seconda volta a Savona Carnival Magic, la 100° nave della flotta americana
Arriverà nella città della Torretta, la mattina alle 9 fino allle 19,la percentuale dei passeggeri americano a bordo sarà altissima e Savona avrà un’altra occasione per farsi conoscere oltre frontiera.

Le autorità locali hanno riconfermato il programma di benvenuto ai turisti che sbarcheranno da Magic pronti a scoprire la città e i suoi dintorni. Autorità Portuale, Comune e Camera di Commercio partecipano, infatti, all’organizzazione di “Welcome to Savona”

I commercianti hanno rivolto un invito ai loro iscritti perché, partecipino ad offrire l’immagine più accogliente possibile della città e dei suoi negozi. Le proposte per l’intrattenimento dei crocieristi prevedono tour guidati con ingresso gratuito alla Pinacoteca , alla Fortezza del Priamar , all’area archeologica, con hostess dedicate.

La Curia ha dato ampia disponibilità per le visite guidate al Duomo , alla Cappella Sistina, all’Oratorio di Cristo Risorto e un tour per le vie di Savona a bordo di un trenino che farà tappa di arrivo e partenza da piazza Roni.

Nella Vecchia Darsena verrà proposto un mercatino di prodotti tipici locali organizzato da Confcommercio.

Subito fuori dal terminal, un gruppo di hostess consegnerà materiale promozionale in modo da indirizzare i crocieristi alla visita della città : si tratta di mappe, in lingua inglese, della città con indicazioni puntuali dei monumenti da visitare oltre ad una serie di gadget a ricordo di Savona.

Liveboat con lo staff di Leip tv sarà a bordo per realizzare un reportage piu’ completo possibile di questa fantastica e gigantesca nave, oltre a foto e video, si realizzeranno diverse interviste.

Seguite l’evento sul nostro forum

Bellissimo incontro su Carnival Magic, Veronica e Rosalba hanno intervistato John Heald direttore di crociera e blogger americano.
Il famosissimo direttore di crociera e grande blogger americano le ha accolte col la sua inimitabile verve e simpatia.
Grazie Jhon!!

http://johnhealdsblog.com/2011/08/16/attention-all-cruise-line-executives-please-read-this/

http://www.facebook.com/profile.php?id=1666816223#!/JohnHeald
Troverete su Leip TV, Liveboat Tv Channel 575, l’intervista completa dal 18 agosto 2011.

 

 

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.