Vai al contenuto
Home » OCEANIA CRUISES ANNUNCIA I SALDI PER IL 20° ANNIVERSARIO

OCEANIA CRUISES ANNUNCIA I SALDI PER IL 20° ANNIVERSARIO

OCEANIA CRUISES ANNUNCIA I SALDI PER IL 20° ANNIVERSARIO

La compagnia di crociera festeggia con un regalo speciale di credito di bordo GRATUITO su oltre 100 viaggi

La vendita a tempo limitato apre alle prenotazioni 16 gennaio 2023

Miami, FL, 11 gennaio 2023 – Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader a livello mondiale incentrata sulla cucina e sulla destinazione, festeggia due stimati decenni offrendo agli ospiti The Finest Cuisine at Sea®, Curated Travel Experiences e Small Ship Luxury con un periodo di tempo limitato Saldi per il 20° anniversario. Per celebrare questo importante traguardo, la compagnia di crociere presenterà un regalo speciale fino a $ 800 di credito di bordo per cabina o suite su 110 affascinanti viaggi su sette navi che navigano verso i Caraibi, il Mediterraneo, il Pacifico meridionale, l’Alaska, l’Asia e altro ancora. Gli itinerari ad alta intensità di destinazione sono disponibili per la visualizzazione qui, con

la vendita del 20° anniversario è aperta alle prenotazioni dal 16 gennaio 2023 al 28 febbraio 2023 su OceaniaCruises.com.

“Con la domanda repressa di crociere di lusso ai massimi storici, questa vendita esclusiva è uno scrigno di possibilità per i fedeli ospiti abituali e per la prima volta. Ha lo scopo di riconnettere i viaggiatori con il loro spirito di avventura, beneficiando al contempo di un generoso credito di bordo fino a $ 800 su oltre 100 crociere ricercate nel 2023 e nel 2024, inclusa la nostra nuova nave, Vista “, ha affermato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises.

Ogni tariffa dei saldi per il 20° anniversario include il generoso pacchetto OLife Choice di Oceania Cruises, che include una scelta di escursioni a terra GRATUITE, un pacchetto bevande della casa GRATUITO o credito di bordo GRATUITO più un credito di bordo BONUS per il 20° anniversario fino a $ 800 su tutte le prenotazioni, no importa quale servizio OLife Choice viene scelto.

“Dal concedersi coccole all’Aquamar Spa + Vitality Center o fare un’esplorazione più profonda a terra con una delle nostre coinvolgenti escursioni a terra, volevamo celebrare il nostro traguardo speciale con i nostri stimati ospiti. Abbiamo accuratamente curato una raccolta di intriganti itinerari tra cui i viaggiatori possono scegliere, con un incredibile mix di destinazioni mozzafiato in tutto il mondo”, ha aggiunto Del Rio.

Gli ospiti a bordo di tutte le piccole e lussuose navi di Oceania Cruises possono cenare gratuitamente in tutti i ristoranti di specialità con cucina gourmet curata dal famoso chef Jacques Pepin, nonché i seguenti servizi inclusi: Internet GRATUITO; Servizio in camera GRATUITO 24 ore su 24; lezioni di fitness GRATUITE; Navette GRATUITE per i centri città; Bevande analcoliche e caffè speciali GRATUITI, acqua Vero naturale e frizzante GRATUITA e lavanderie automatiche GRATUITE.

I viaggi salienti della vendita del 20° anniversario includono:

FIORDI, VICHINGHI E CASTELLI

18 giorni | Oslo a Londra

Riviera | Partenza il 5 agosto 2023

Credito di bordo di $ 800 per cabina o suite

Immergiti nel meglio della Norvegia in questo lungo viaggio che naviga dalla parte meridionale del paese alla città più settentrionale, con tappe tra cui Kristiansand, Alesund, Hammerfest e Tromso, solo per citarne alcune. Gli ospiti possono anche godersi l’esplorazione delle meravigliose Isole Faroe e delle magiche Isole Orcadi, prima di salpare per Edimburgo (Newhaven) prima dell’ultima chiamata della Riviera a Londra (Portsmouth).

SVALBARD E PASSAGGIO ARTICO

15 giorni | Tromsø a Reykjavík

Marina | Partenza il 7 agosto 2023

Credito di bordo di $ 800 per cabina o suite

Goditi una rara visita a Longyearbyen nell’arcipelago delle Svalbard, l’insediamento più settentrionale del mondo, prima di proseguire per un’estesa ricognizione dell’Islanda e della Groenlandia disseminate di fiordi, toccando Husavik, Siglufjordur, Paamiut, Nuuk e altro ancora: un’affascinante e unica gita artica unica nel suo genere.

MISTO DALL’ALASKA ALLA CALIFORNIA

13 giorni | Da Vancouver a Los Angeles

Regata | Partenza il 7 settembre 2023

Credito di bordo di $ 600 per cabina o suite

Salpa per un viaggio che attraversa la costa sud-orientale mozzafiato dell’Alaska fino alle coste meridionali della California. Lungo la strada, scopri tesori come il maestoso ghiacciaio Hubbard, l’eredità di Tlingit e le squisite cantine di Astoria, così come il fascino delle piccole città di Juneau, Skagway e Sitka.

ARABIA SOntuosa

10 giorni | Da Abu Dhabi a Mumbai

Riviera | Partenza il 29 dicembre 2023

Credito di bordo di $ 600 per cabina o suite

Lasciati incantare dalle città deserte di Khasab e Muscat in Oman e dal centro metropolitano di Dubai negli Emirati Arabi Uniti, dove l’elegante architettura si affianca a sontuosi palazzi e moschee. Assapora un pernottamento nella vibrante Mumbai ed esplora il remoto Sir Bani Yas, che ospita oltre 17.000 animali esotici in libertà.

ISOLE IN INDOCINA

15 giorni | Singapore-Bangkok

Riviera | Partenza il 28 gennaio 2024

Credito di bordo di $ 800 per cabina o suite

Gli ospiti possono arricchire la loro anima tra le tradizioni senza tempo dell’Asia, con pernottamenti nella storica Saigon e nella dorata Bangkok, nonché visite a luoghi inaspettati ed tesori come Borneo, Puerto Princesa e l’enigmatico Sultanato del Brunei. Questo viaggio di 15 giorni si ferma anche a Coron e Manila nelle Filippine, così come nell’iconica Hue (Chan May) e Nha Trang in Vietnam.

MINARETI AI PALAZZI

12 giorni | Istanbul-Venezia

Vista | Partenza il 2 agosto 2024

Credito di bordo di $ 600 per cabina o suite

Dallo skyline cosparso di minareti di Istanbul, naviga verso i gioielli indiscussi del Mediterraneo orientale, tra cui l’ex vulcanica Santorini, la medievale Kotor, la congelata Spalato nel tempo, la vibrante Dubrovnik e un’affascinante sorpresa: la visitatissima, ma spettacolare, città italiana di Ancona. Gli ospiti pernottano a Venezia prima di partire per la crociera il giorno successivo per esplorare i suoi famosi canali, gli opulenti palazzi e le eleganti chiese.

INCREDIBILE AUSTRALASIA

24 giorni | Singapore-Auckland

Regata | Partenza il 14 novembre 2024

Credito di bordo di $ 800 per cabina o suite

Festeggia un mondo di panorami spettacolari che presenta l’esotico sud-est asiatico, gli affascinanti avamposti nord-orientali dell’Australia e la magica Isola del Nord della Nuova Zelanda, con pernottamenti nell’incontaminata Bali, nella sofisticata Sydney e nell’accogliente Auckland. In questo soggiorno di 24 giorni, assapora il brusio di Giacarta, la lussureggiante campagna di Bali (Benoa) e la foresta pluviale tropicale di Cairns, prima di attraversare la Tasmania per scoprire l’Isola del Nord della Nuova Zelanda.

L’EVOLUZIONE DELLA PERFEZIONE: UN’ESPERIENZA MIGLIORE CHE MAI

OceaniaNEXT è la continua ricerca di Oceania Cruises per evolvere ed elevare l’esperienza degli ospiti. Si concentra sui tratti distintivi che ispirano gli ospiti a tornare in Oceania Cruises più e più volte: cucina squisitamente artigianale, esperienze di viaggio curate e lusso su piccole navi. La travolgente Re-inspiration di tutta la nostra flotta presenta una sinfonia di suite e cabine completamente nuove, nonché eleganti spazi pubblici intrisi di un nuovo ambiente luminoso e arioso.

Anche l’esclusiva esperienza a bordo è migliore che mai, con l’aggiunta di una vasta collezione di nuovi sapori ed esperienze culinarie che trasformano il pranzo in un’esperienza sublime e il servizio in una forma d’arte. La cucina gourmet è stata completamente reinventata, da una generosità di nuovi piatti saporiti presso The Grand Dining Room a una cena di abbinamento Dom Pérignon unica nel suo genere. La nuova nave Vista di Oceania Cruises offre molteplici novità uniche nel campo della ristorazione e dell’esperienza degli ospiti.

Su tutte le navi, gli incontri di benessere olistico all’Aquamar Spa + Vitality Center incoraggiano uno stile di vita di salute e longevità, mentre nuove esperienze di destinazione come Go Green, Go Local, Beyond Blueprints, Culinary Discovery Tours, Food & Wine Trails tour e Wellness Discovery Tours di Aquamar incoraggiano esplorazioni più profonde.

IL CUORE DELL’ESPERIENZA

Un aspetto dell’esperienza di Oceania Cruises rimane costante e invariato: il servizio caloroso e personalizzato del marchio. Che gli ospiti salpino per la prima volta o per la quindicesima, noteranno la facilità con cui lo staff ricorda i loro nomi e le loro preferenze insieme ai sorrisi genuini e all’entusiasmo che possono venire solo dal cuore.

Per ulteriori informazioni sul prodotto di lusso per piccole navi di Oceania Cruises, sulla cucina squisitamente artigianale e sulle esperienze di viaggio sapientemente curate, visita OceaniaCruises.com.

A proposito di Oceania Cruises

Oceania Cruises è la compagnia di crociere leader a livello mondiale incentrata sulla cucina e sulla destinazione. Le sette piccole e lussuose navi della linea trasportano un massimo di 1.238 ospiti e offrono la migliore cucina in mare e itinerari ricchi di destinazioni che abbracciano il mondo. Esperienze di viaggio sapientemente curate a bordo delle piccole navi ispirate ai designer fanno scalo in più di 600 porti tendone e boutique in più di 100 paesi in 7 continenti per viaggi che vanno da 7 a più di 200 giorni. Il marchio ha una seconda nave di classe Allura da 1.200 ospiti in ordine per la consegna nel 2025. Con sede a Miami, Oceania Cruises è di proprietà di Norwegian Cruise

Line Holdings Ltd., un operatore di crociere diversificato dei principali marchi di crociere globali che includono Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

Informazioni su Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE: NCLH) è una compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Con una flotta combinata di 28 navi con quasi 60.000 posti barca, questi marchi offrono itinerari verso più di 500 destinazioni in tutto il mondo. La Compagnia ha nove navi aggiuntive programmate per la consegna fino al 2027, comprendenti circa 24.000 posti letto.