A causa di Mattew ritardi nella riapertura della rinnovata Great Stirrup Bahamas

Download PDF

Norwegian Cruise Line, rinnova Great Stirrup Cay, ma i lavori tardano a causa dell’uragano Mattew- riapertura 20 novembre-

32foto-greatstirrupcaybahamas-florida-crociera-diretta-liveboat-crociere

La riapertura della Norwegian Cruise Line Great Stirrup Cay è stata ritardata di qualche settimana a causa dell’uragano Mattew, che ha ruggito sulle Bahamas all’inizio di questo mese. Gli itinerari sono stati modificati a causa dei danni dell’uragano a Freeport, Grand Bahama Island.

27foto-greatstirrupcaybahamas-florida-crociera-diretta-liveboat-crociere

Great Stirrup Cay la spiaggia esclusiva di NCL, era stata chiusa dal 25 agosto per i miglioramenti in corso come parte del programma “The Norwegian Edge”. A causa dell’impatto di Matthew sull’isola ci sono stati conseguenti ritardi nella costruzione, Great Stirrup Cay rimarrà quindi chiusa per altre quattro settimane, per permettere di completare le migliorie pianificate. Norwegian ha dichiarato che la destinazione sarà pronta a ricevere i primi passeggeri dal 20 Novembre.

12foto-greatstirrupcaybahamas-florida-crociera-diretta-liveboat-crociere

  Gli itinerari sono stati adeguati a questa circostanza. Per le crociere di tre giorni di Norwegian Sky da Miami, è stata inserita la notte a Nassau, mentre le riparazioni del post uragano continuano a Freeport. Per le crociere di quattro giorni si toccherà Nassau e Key West. Le crociere di Norwegian Breakaway di sette giorni Bahamas e Florida  da New York vedranno aggiungere  la notte a Nassau. Anche quelle di Norwegian Epic del 12 novembre da Port Canaveral vedranno Nassau come porto di scalo. 

11foto-greatstirrupcaybahamas-florida-crociera-diretta-liveboat-crociere 38foto-greatstirrupcaybahamas-florida-crociera-diretta-liveboat-crociere

COPIA SNIPPET DI CODICE