Un’isola incantata nel Belize per Norwegian Cruise Line – Harvest Caye –

Harvest Caye in Southern Belize sarà la favolosa isola dei Caraibi che rientra nel progetto The Norwegian Edge.

harvest-caye

Immergiti nelle bellezze naturali e nella cultura in un’oasi di 75 acri dotata di un’ampia piscina con bar in acqua, laguna di acqua salata per sport acquatici, un’esclusiva spiaggia di 7 acri e possibilità di eccitanti escursioni a terra con percorso sospeso attraverso l’isola e snorkeling nella seconda barriera corallina più grande al mondo.

Lo sviluppo di Harvest Caye rientra nel progetto The Norwegian Edge™, un investimento da $ 400 milioni che promette di introdurre un nuovo standard di eccellenza per il marchio Norwegian e che riguarda l’esperienza degli ospiti nella sua interezza.

harvest-cay-norwegian-cruise-line-belize

Itinerari e prezzi delle crociere che toccheranno Harvest Caye

  • Ampia piscina con bar in acqua, cascata e cabanas private protette da tende.
  • Landshark Bar & Grill, un ristorante a due piani con aree interne/esterne e terrazza panoramica, frutto della partnership con Jimmy Buffett.
  • Lussuose cabanas a bordo piscina che accolgono fino a 10 ospiti e usufruiscono di servizio concierge per cibo e bevande, bar esclusivo, sedie a sdraio, bagni privati e aria condizionata.
  • The Flighthouse, un’elettrizzante struttura a 130 piedi di altezza per attività ad alta quota come il percorso sospeso che si estende per 3,000 piedi attraverso l’isola, salti a caduta libera e una piattaforma panoramica da cui ammirare l’entroterra.
  • Laguna con acque poco profonde per sport acquatici come kayak, SUP e canoa, oltre a tour guidati di osservazione dei lamantini.
  • Grande porticciolo con area ristoro e bar, da cui gli ospiti possono partire per un’ampia varietà di escursioni a terra e prendere il traghetto per Malacate, sulla terraferma.
  • Ampio shopping village con punti vendita di marchi rinomati e artigianato del Belize.

 

COPIA SNIPPET DI CODICE
  • Pio Pagano

    WOW che paradiso, il programma EDGE di ncl sicuramente è molto interessante specialmente se confrontato con il programma di espansione della flotta che sta applicando MSC! Vedremo quale dei due a lungo termine risulterà vincente!