Ambassador Cruise Line invita i partner commerciali a bordo delle sue navi per una visita esclusiva

Share the joy

Ambassador Cruise Line invita i partner commerciali a bordo delle sue navi per una visita esclusiva

Agenti provenienti da tutto il paese hanno offerto la possibilità di provare un assaggio dell’autentica esperienza di crociera di Ambassador per i viaggiatori ultracinquantenni in un porto vicino a casa

Londra, 17 gennaio 2023 – Ambassador Cruise Line, la linea di crociere no-fly premium value del Regno Unito, ha aperto le registrazioni per un programma di visite alle navi in tutto il Regno Unito per partner commerciali e agenti.

Questa iniziativa esclusiva offre ai partner commerciali e agli agenti l’opportunità di immergersi nell’esperienza “Ambassador” a bordo di Ambience (attualmente in servizio) o Ambition (operativa da maggio 2023), in un porto comodo a loro.

Dal 12 maggio 2023, Ambassador salperà da sette porti del Regno Unito, consentendo agli ospiti del Regno Unito di avere un facile accesso alle partenze da tutto il paese. Come parte dell’iniziativa di visita della nave, i partner commerciali e gli agenti non vedono l’ora di salire a bordo a Londra Tilbury, Newcastle, Dundee, Liverpool, Belfast, Bristol e Falmouth.

A bordo, i partner commerciali e gli agenti avranno la possibilità di esplorare le strutture di Ambience o Ambition, prima di gustare l’eccezionale cucina di Ambassador durante un delizioso pranzo di quattro portate.

Nicola Harper, Head of Distribution presso Ambassador Cruise Line, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare una serie di visite alle navi quest’anno. Sappiamo che non c’è nulla come vedere e sperimentare un prodotto e l’intero team Ambassador è estremamente orgoglioso di mostrare il nostro prodotto di valore premium ai nostri stimati partner commerciali”.

Sono disponibili 17 date di visita della nave, suddivise tra Ambience e Ambition: Ambience Visits

9 marzo 2023 – Tilbury

14 aprile 2023– Tilbury

16 maggio 2023 – Tilbury

7 luglio 2023 – Tilbury

12 settembre 2023 – Tilbury

17 novembre 2023 – Tilbury

Visite di Ambition

29 giugno 2023 – Newcastle

30 giugno 2023 – Dundee

17 luglio 2023 – Belfast

18 luglio 2023 – Liverpool

21 agosto 2023 – Liverpool

5 settembre 2023 – Bristol

6 settembre 2023 – Falmouth

16 ottobre 2023 – Falmouth

10 novembre 2023 – Bristol

12 novembre 2023 – Tilbury

11 dicembre 2023 – Tilbury

Per registrarsi per una visita commerciale, completare il modulo online tramite l’area dei partner commerciali sul sito web.

Ambassador ha anche recentemente lanciato il suo incentivo “Prenota una crociera Ambassador e batti il blues di gennaio”, attraverso il quale i suoi partner commerciali di alto valore hanno l’opportunità di vincere premi che vanno dai buoni per lo shopping e pacchetti di intrattenimento fino al pagamento del mutuo per un mese.

Tutto ciò che gli agenti devono fare è effettuare una prenotazione con Ambassador prima del 31 gennaio 2023 e inviare un’e-mail con il riferimento della prenotazione a competitions@ambassadorcruiseline.com per avere la possibilità di vincere.

I membri del gruppo Facebook di Ambassador Cruise Line Trade Partners avranno anche la possibilità di vincere diversi premi minori, tra cui buoni per il cinema, buoni da asporto e un set di gin.

A proposito di Ambassador Cruise Line

Ambassador Cruise Line è stata lanciata nel 2021, offrendo crociere no-fly di valore premium al mercato del Regno Unito. Con sede a Purfleet, Essex, Ambassador offre autentiche esperienze per soli adulti combinate con una selezione di itinerari multigenerazionali verso molteplici destinazioni tra cui i paesi nordici, la Groenlandia, l’Islanda, il Canada, il Mediterraneo, i Caraibi e l’Africa. La prima nave della compagnia di crociere, Ambience, è entrata a far parte della flotta nel maggio 2022, operando dal porto di Londra Tilbury. Dalla stagione 2023/24, gli ospiti salperanno a bordo di Ambience e della seconda nave di Ambassador, Ambition, che si unirà alla flotta nel maggio 2023 e preannuncia il lancio della navigazione da sette porti regionali del Regno Unito: Londra Tilbury, Newcastle, Dundee, Liverpool, Belfast , Bristol e

https://www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-cruise-line-invite-trade-partners-to-come-onboard-for-exclusive-ship-visits/
Tagged with 

Comments are closed.