Le entrate delle prenotazioni Ambassador sono aumentate del 341%

Share the joy

Le entrate delle prenotazioni Ambassador sono aumentate del 341%

  • Le vacanze rimangono una necessità, non un lusso, con il 94% delle persone che quest’anno cercheranno di partire, secondo un nuovo sondaggio della compagnia di crociere no-fly di valore premium
  • Gli inglesi saranno più cauti con le loro spese per le vacanze nel 2023, con quasi un quarto alla ricerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Le spese di viaggio, i ritardi e le cancellazioni dei voli e le fluttuazioni dei tassi di cambio sono tutti indicati come motivi per cui le persone potrebbero non volare all’estero
  • Le entrate delle prenotazioni di gennaio di Ambassador sono aumentate del 341% su base annua, suggerendo un valore premium, le crociere senza volo potrebbero essere la risposta ai problemi di viaggio del 2023

26 Gennaio 2023 – Le vacanze continuano ad essere in cima alla lista delle priorità per gli inglesi, con il 94% che desidera prenotare una vacanza quest’anno secondo un nuovo sondaggio di Ambassador Cruise Line. Tuttavia, le spese per le vacanze (64%), le fluttuazioni dei tassi di cambio (32%) e i ritardi e le cancellazioni dei voli all’ultimo minuto (29%) sono state rivelate come alcune delle principali preoccupazioni per i viaggiatori diretti al 2023 a seguito di un sondaggio condotto su 2.000 intervistati commissionato dalla compagnia di crociere di valore premium.

Queste intuizioni arrivano quando Ambassador ha rivelato che i ricavi delle prenotazioni sono aumentati del 341% su base annua per le prime due settimane di gennaio, con una buona prospettiva sulle future partenze su entrambe le sue navi da crociera: Ambience (attualmente in servizio) e Ambition (lanciata a maggio 2023 e servono sette porti di partenza del Regno Unito, il che significa meno spese per voli costosi prima ancora che la vacanza sia iniziata).

Mentre le code aeroportuali, le cancellazioni dei voli, l’aumento esponenziale dei costi di viaggio e altri fattori, come l’elevato costo della vita, sono stati tutti temi chiave durante lo scorso anno, il sondaggio ha rivelato che, mentre stiamo ancora cercando di viaggiare, ottenere un valore reale per il denaro è fondamentale quando si tratta di scegliere quale tipo di vacanza godersi.

Mentre la maggior parte degli intervistati ha affermato che prenoterà una vacanza quest’anno, quasi due terzi di noi (60%) ha in programma di spendere £ 2.500 o meno per le vacanze nel 2023, con uno su tre che punta a spendere meno di £ 1.000 – rendendo l’offerta di valore premium di Ambassador ancora più allettante per gli ospiti che non vogliono scendere a compromessi sulla loro tradizionale esperienza di crociera mentre si godono una delle tante crociere della compagnia disponibili per meno di £ 1.000 a persona*.

Il sondaggio ha identificato i migliori luoghi di vacanza per gli inglesi nei prossimi anni, rivelando che le persone sono più interessate al Mediterraneo (41%), ai Caraibi (21%), alla Scandinavia (20%) e al Regno Unito (41%) – destinazioni che possono godere di una serie di esperienze di crociera con Ambassador^.

Il sondaggio ha anche mostrato i tipi di vacanze che le persone cercano, con i soggiorni in città (37%), i soggiorni in spiaggia (33%) e le vacanze all-inclusive (25%) tutte classificate in alto, tutte presenti in https://www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-booking-revenue-up-341-as-brits-look-for-value-in-2023/

La gamma di itinerari di Ambassador, che vanno da due a 120 notti, offre agli ospiti una varietà di tipi di vacanza, tra cui le migliori destinazioni in città e al mare. Ambassador offre anche una gamma di Destination Experience accuratamente selezionate, pagate in sterline, che aiutano gli ospiti a sfruttare al massimo il loro tempo a terra, oltre alla possibilità di scegliere la formula all-inclusive con la tariffa Ambassador, che include tutti i pasti, vini premium , liquori, tè e caffè speciali, mance e spese di servizio.

Christian Verhounig, amministratore delegato di Ambassador Cruise Line, afferma: “Sappiamo che gli inglesi amano viaggiare e, nonostante le sfide del clima attuale, le persone vogliono comunque trascorrere una vacanza indimenticabile nel 2023.

“Tuttavia, non ci sorprende che quest’anno siamo più attenti quando si tratta di spendere per le vacanze: la crisi del costo della vita e i problemi aeroportuali stanno alimentando le preoccupazioni di molti viaggiatori. Ciò che evidenziano questi risultati del sondaggio è che la crociera no-fly potrebbe essere la risposta per coloro che cercano un vero rapporto qualità-prezzo quando prenotano la loro prossima esperienza di vacanza – niente di più che con Ambassador, la cui offerta di valore premium include cucina eccezionale, intrattenimento straordinario, servizio eccezionale e la sterlina come valuta di bordo.

“Il 25% delle nostre prenotazioni anticipate è stato effettuato da ospiti che hanno già sperimentato il ‘più caloroso benvenuto in mare’ con Ambassador, un risultato incredibile dopo soli nove mesi di attività. Con nove ospiti su 10 che affermano che raccomanderebbero l’Ambassador, il nostro inizio anno da record suggerisce che gli ospiti cercano di prenotare prima piuttosto che dopo per assicurarsi la loro crociera preferita, indicando anche che coloro che in genere prenotano con clienti più affermati e le compagnie di crociere più costose stanno ora cercando di vivere un’esperienza davvero autentica e di valore premium con Ambassador nel 2023″.

Tagged with 

Comments are closed.