MSC chiama i blogger ed i blogger rispondono

MSC Chiama i blogger ed i blogger rispondono

#foto MSC Opera-Imbarco-Venezia-crociera blogger-forum crociere-liveboat (64)

Buonasera a tutti, vi sto scrivendo in diretta da MSC Opera, durante una crociera di 5 notti partita il giorno 3 novembre da Venezia e che terminerà il giorno 8 a Genova.
Spesso mi capita di pensare quali siano i termini di scelta di una crociera ed ormai, dopo anni di presenza su internet e le migliaia di contatti avuti con crocieristi di tutto il mondo, ho constatato che sono veramente i piu’ disparati; si parte dalla scelta piu’ banale, spinta dal desiderio di visitare località che ancora non si conoscono, a quella di voler scoprire e salire su una nuova nave, chissà, magari anche la piu’ grande del mondo.
Perchè ho scelto di partire con MSC Opera che effettuava questa breve crociera di posizionamento? La risposta è: il periodo, l’incastro tra altri impegni, l’itinerario con Spalato e Kotor, che ancora non avevo visitato, il desiderio di festeggiare il nostro anniversario di matrimonio su una nave da crociera, la necessità di realizzare il video di Opera, che ancora mancava sul mio canale youtube, e quello di valutare lo status match effettuato il mese scorso quando, anche su MSC, sono diventata socia col grado piu’ alto di tesseramento.
Sono veramente tante le motivazioni, come avete letto, ma a tutto questo se n’è aggiunta una di valenza ancora maggiore: la crociera dei blogger, organizzata proprio su questa nave, per questa crociera.
MSC Orchestra è la terza delle quattro navi dell’Operazione Rinascimento, posizionatasi direttamente a Venezia dopo l’uscita dal cantiere di Palermo l’estate scorsa.
L’allungamento ed il restyling delle aree comuni,l’anno resa una bella nave, sfavillante, ricca di ottoni e fantasiose sedute dai colori soft, stile prettamente europeo e pronta per affrontare, dal mese di Dicembre, la sua stagione in centro America, nello specifico effettuerà crociere con #Cuba come home port.
L’hastag lanciato da MSC prima della partenza di questa crociera #finalmenteCuba, lascia intendere, quanta aspettativa stia creando il bellissimo itinerario che effettuerà questa nave con ben due giorni di sosta nell’isola di Fidel.

Continua…

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.