Carnival Corporation and Chairman Micky Arison’s Family Foundation donano 2 ml di $ per Harley.

Download PDF

Carnival Corporation e le sue Fondazioni donano 2 milioni di dollari ai paesi colpiti dall’uragano Harley.

Uragano

Foto GuoGuiyan.com

La Fondazione di famiglia di Micky e la Madeleine Arison, stanziano 2 milioni di dollari, per venire in aiuto alle città e popolazioni colpite dall’uragano Harvey, un tremendo uragano di categoria 4. Nello specifico la Carnival Cruise Line e la Carnival Foundation, donano ognuna 500.000 dollari . Il Presidente di Carnival Corporation, Micky Arison e sua moglie Madeleine, aggiungono una donazione di 1 milione di dollari tramite la loro Fondazione.. Per contribuire a generare ulteriori rilevanti fondi, gli ospiti in crociera che navigano su determinati itinerari di Carnival Cruise Line, avranno la possibilità di fare una donazione quando effettuano il check-in e registrano la loro carta di credito, anche gli altri marchi e i dipendenti della società parteciperanno con donazioni.

“I nostri cuori vanno a tutti coloro che sono stati colpiti dalla devastazione dell’uragano Harvey e dalle sue conseguenze, e tutti noi  della grande famiglia  Carnival Corporation sentiamo la responsabilità di fare la nostra parte, per sostenere i soccorsi e ricostruire una regione che chiamiamo Casa e dove tanti nostri ospiti e partner commerciali vivono e lavorano “, ha dichiarato Christine Duffy, presidente della Carnival Cruise Line.

“Siamo molto operativi nella Costa del Golfo, è una zona vibrante e speciale dell’industria crocieristica nordamericana, e il nostro impegno rimarrà sempre forte, durante il processo di recupero della regione. Sappiamo che questa tempesta è ancora attiva, pertanto continueremo a pensare positivamente per tutti gli abitanti della regione, cercando i modi per sostenere le comunità colpite durante il recupero e la ricostruzione “.

Carnival Cruise Line e Carnival Corporation stanno lavorando insieme alle autorità, ai leader della comunità e alle principali organizzazioni di soccorso e di recupero per individuare le esigenze più urgenti e gli stanziamenti immediati dei i fondi donati.

La donazione verrà utilizzata per massimizzare gli impatti positivi sugli sforzi negli aiuti e sostenere le squadre in terra, che distribuiscono generi di emergenza e a raccogliere aiuti destinati alle famiglie più colpite nella regione.

Il sostegno di Carnival Corporation aiuterà le organizzazioni di soccorso e di recupero a fornire alle famiglie cibo, rifugio, acqua, prodotti per l’igiene e le necessità generali, i medicinali e le forniture sanitarie.  Passo successivo agli iniziali interventi di salvataggio ed emergenza  .

Comunicato Carnival

COPIA SNIPPET DI CODICE