Carnival Cruise Lines nomina Adm. Roy A. Nash alla società di sicurezza e affidabilità Review Board

Download PDF

Carnival Cruise Lines nomina Adm. . Roy A. Nash

alla società di sicurezza e affidabilità Review Board

 

MIAMI ( 18 Ottobre 2013 ) – Carnival Cruise Lines ha nominato Rear Adm Roy A. Nash ,  recentemente ritirato dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti , per passare alla società di sicurezza e affidabilità Review Board .  Nash diventa quindi il quinto membro esterno del consiglio, che unisce gli esperti con una vasta leadership, esperienza operativa e di manutenzione all’interno della Marina degli Stati Uniti e l’industria aerea .

Una parte del programma di valorizzazione della grande flotta Carnival  è aver completato il comitato di revisione che è stato creato per offrire la prospettiva di un miglioramento con  una terza parte indipendente che seguirà  il miglioramento continuo in tutta la flotta . Gli obiettivi principali della scheda sono di rivedere le politiche Carnival Cruise Lines ‘ attuali , le pratiche e le prestazioni , e per guidare l’azienda nel recepire le migliori pratiche da altri campi e settori rilevanti .

Il  Contrammiraglio Roy Nash ha recentemente completato la sua carriera come Comandante della Guardia Costiera nell’ ottavo distretto di New Orleans . È stato responsabile per le operazioni di risposta di sicurezza portuale e di sicurezza  commerciale  delle navi  in tutto il Golfo del Messico . I suoi compiti includevano 10,3 mila miglia dei fiumi Mississippi , Missouri e Ohio , ha inoltre fatto un Master of Science in Fire Protection Engineering presso il Worcester Polytechnic Institute e un Bachelor of Science della US Coast Guard Academy . Ha ricevuto il Distinguished Service Medal , Legion of Merit ,  tra gli altri premi durante la sua carriera di 34 anni .

” Rear Admiral Nash porta una grande ricchezza di conoscenze e di esperienza e collaborerà con gli altri membri a posizionare Carnival Cruise Lines come un leader del settore nelle migliori pratiche operative “, ha detto Gerry Cahill , presidente e CEO di Carnival Cruise Lines . “La nostra nuova iniziativa di tecniche di sicurezza e di affidabilità è stata progettata per assicurare che stiamo andando al di là di tutte le aree di operazioni tecniche . “

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.