Carnival Dream esce dal cantiere delle Bahamas con a bordo grandi innovazioni.

Download PDF

La rinnovata Carnival Dream esce dal Cantiere di Freemonth e torna a navigare ai Caraibi con nuove proposte culinarie.

 

Ampio restyling per Carnival Dream che ieri ha ripreso il suo programma annuale di 7 giorni ai Caraibi. Sono stati aggiunti una serie di eccitanti concetti culinari e che riguardano i bar di bordo. La ristrutturazione, ha avuto luogo a Freeport, Bahamas, la nave da 130.000 tonnellate ha rinnovato i suoi spazi eccovi come:

• di Guy Pig & Anchor Barbeque Smokehouse: Progettato dalla stella del Food Network Guy Fieri, il locale a cielo aperto free-of-charge offre una varietà di specialità barbecue, con un menu che include Championship Pork Butt, Blue Ribbon Chicken, smoked Andouille sausage and Sliced Smoked Round of Beef, ele salsicce tradizionali di  Fieri.Il Guy’s Burger verrà servito su Carnival Dream e altre 13 navi Carnival.

• BlueIguana Cantina: un omaggio al Messico a bordo piscina con questo ristorante messicano, dove gli ospiti possono gustare autentiche specialità, come burritos e tacos appena fatti su tortillas fatte in casa, così come un elaborato condimenti e salsa barbecue.

• Alchemy Bar: un “cocktail farmacia”  il salotto dell’alchimista, dove barman vestiti con camici bianchi, “prescrivono” intrugli provenienti da diversi elisir e particolari ingredienti, come Quaranta, il nuovo Venti e The Basil la goccia ricostituente.

• Pizzeria del Capitano: Qui, gli ospiti possono godere di cinque diverse varietà di pizza artigianale stirata a mano, tra cui Margherita, quattro formaggi, funghi, prosciutto e salsiccia piccante – tutto gratuitamente 24 ore al giorno e cotta in un forno a legna tradizionale .

• Bonsai Sushi: un ristorante con servizio completo sushi, che offre deliziosi piatti di ispirazione asiatica  – sushi, sashimi, bento le tradizionali “navi” per due e più persone, con birre e cocktails tipicie – tutto servito in un ambiente dall’arredamento contemporaneo e sorprendente ispirato dal Far East.

Queste aggiunte completano la vasta gamma di innovazioni a bordo, tra cui un enorme parco WaterWorks acquatico con uno scivolo d’acqua da 304 piedi di lunghezza, un’area serenity per soli adulti, una lussuosa Cloud 9 Spa, con piscina per talassoterapia e suite termale, e l’Ocean Plaza di Carnival Dream , una splendida area interna ed esterna, con musica e intrattenimento dal vivo .

Dr. Seass per i piccoli ospiti di Carnival Cruise line

Dr. Seuss characters explore the ship after a media event to unveil an exclusive partnership to bring the children’s brand and characters to Carnival’s fleet of 24 ships

Carnival Dream offre anche Seuss at Sea, una partnership esclusiva con il Dr. Seuss Enterprises, con spazi da gioco per i bambini suddivisi in tre gruppi di età.

Disponibile un’ampia varietà di categorie ricettive – tra cui quasi 900 cabine balcone e cabine familiari extra-spaziose, che possono ospitare fino a cinque persone. Carnival Dream opera per tutto l’anno crociere di sette giorni da New Orleans offrendo tre  diversi itinerari – crociere ai Caraibi occidentali in visita Montego Bay, Cozumel, e Grand Cayman; o Mahogany Bay (Isla Roatan), Belize e Cozumel; e un percorso Bahamas / Florida con Key West, Freeport e Nassau.

A questo punto non resta che provare le novità che offrono a bordo di Carnival Dream ed i suoi itinerari.

COPIA SNIPPET DI CODICE