Celebrity Cruises celebra il “Float Out” della nuova nave di classe Edge, Celebrity Ascent

Share the joy

Celebrity Cruises celebra il “Float Out” della nuova nave di classe Edge, Celebrity Ascent

Saint-Nazaire, Francia (21 gennaio 2023) – In una bella giornata di sole in Francia Celebrity AscentSM, la quarta nave della classe Edge Series® di Celebrity Cruises, ha toccato ufficialmente l’acqua per la prima volta nel cantiere navale Chantiers de l’Atlantique a Saint-Nazaire. Il momento segna l’entusiasmante completamento dello scafo e della sovrastruttura esterna della nave, e la nave passa ora alla fase successiva della costruzione.

Debuttando nel dicembre 2023, Celebrity Ascent sarà la “sorella gemella” di Celebrity BeyondTM, che ha debuttato la scorsa primavera con recensioni entusiastiche e disegnata da un team di icone dello stile di vita moderno tra cui la pluripremiata designer britannica Kelly Hoppen CBE; il celebre designer americano Nate Berkus; il lodato studio di design con sede a Parigi Jouin Manku; l’innovativo architetto britannico Tom Wright; e lo chef e ristoratore stellato Michelin Daniel Boulud.

“Molto più di una nave, Celebrity Ascent sarà l’incarnazione di un rilassante resort di lusso in mare, e non riesco a immaginare un modo più eccitante per iniziare il nuovo anno se non celebrando questo importante traguardo di costruzione”, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato Lisa Lutoff-Perlo. “La collaborazione tra il cantiere e i team di Celebrity continua ad essere straordinaria e sono grata a tutti i soggetti coinvolti per la loro passione e competenza. Lo slancio e l’attesa stanno rapidamente crescendo per questa nave e continueremo a condividere i suoi progressi e tutto ciò che attende i nostri ospiti a bordo di questa prossima installazione nella nostra rivoluzionaria serie Edge”.

I viaggiatori a bordo di Celebrity Ascent potranno godere di esperienze uniche che si trovano esclusivamente a bordo di una nave Celebrity Cruises Edge Series, tra cui:

  • Sistemazioni rivoluzionarie, tra cui le leggendarie cabine Edge Villa a due piani con accesso diretto all’esclusiva suite The Retreat Sun Deck e cabine Infinity Veranda che si trasformano in verande all’aperto, tra le più grandi in mare;
  • Viste mozzafiato dall’iconico Magic Carpet, la prima esperienza al mondo su una nave da crociera a sbalzo, e da prua a poppa grazie all’esclusivo design della nave rivolta verso l’esterno;
  • L’apice del relax, del design e del lusso, a partire dall’ampio Sunset Bar progettato da Nate Berkus; un Resort Deck di classe mondiale con cabine esclusive, piscine a sfioro e vasche idromassaggio a forma di flut a due piani;
  • Più di 30 diversi luoghi di cibo e bevande, tra cui l’esperienza high-tech e immersiva Le Petit Chef Dinner Experience; il ristorante Eden che offre le sue vetrate a tutta altezza a tre piani, cocktail fantasiosi e incentrati sulla mixology e piatti indimenticabili di ispirazione globale provenienti da tutto il mondo; e l’incomparabile Le Voyage di Daniel Boulud, con la più squisita cucina in mare.

Celebrity Ascent è ora ormeggiata nella sua nuova sede presso il cantiere navale, dove inizieranno i lavori interni della nave che continueranno nei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni e per prenotare una crociera su Celebrity Ascent, visita celebritycruises.com/cruise-ships/celebrity-ascent

Comments are closed.