La stagione 2024 di Holland America Line in Canada e New England prevede itinerari fino a 24 giorni e punta i riflettori sull’Islanda

Share the joy

La stagione 2024 di Holland America Line in Canada e New England prevede itinerari fino a 24 giorni e punta i riflettori sull’Islanda

Quasi 30 partenze con scali notturni, paesaggi panoramici e crociere che si estendono verso l’Islanda e la Groenlandia

Seattle, Washington, 23 gennaio 2023 – La stagione 2024 di Holland America Line in Canada e New England prevede 29 viaggi che vanno da fughe di una settimana a viaggi più lunghi. Le crociere vicine a casa che partono o terminano a Boston, nel Massachusetts, sono ideali per le vacanze in famiglia e per gli ospiti che desiderano esplorare la costa atlantica del Nord America. Un lungo itinerario di andata e ritorno a Boston si estende anche fino ai paesaggi drammatici dell’Islanda e della Groenlandia.

Da aprile a ottobre, Volendam e Zuiderdam offrono una serie di partenze di sette giorni “Canada & New England Discovery” con porti che mettono in mostra i deliziosi frutti di mare della regione, la profonda storia marittima, il fascino per eccellenza e la bellezza naturale. Le crociere di dieci e 11 giorni su Volendam aggiungono Terranova, mentre una spedizione di 24 giorni aggiunge la Groenlandia e una circumnavigazione dell’Islanda.

“Una crociera in Canada e nel New England ha tutto per i viaggiatori che desiderano stare più vicino a casa, ma provare un assaggio dell’Europa, paesaggi meravigliosi, cibo straordinario, bellezze naturali e storia incredibile”, ha affermato Beth Bodensteiner, chief commercial officer di Holland America Line. “La nostra stagione estesa consente ai viaggiatori di esplorare la regione dalla primavera all’autunno, compreso il popolare foliage autunnale, e offrendo crociere più lunghe possiamo estenderci fino alla Groenlandia e all’Islanda per una vacanza davvero unica”.

Per un periodo di tempo limitato, per gli ospiti che prenotano le crociere 2024 in Canada e nel New England con il pacchetto premium Have It All, sono inclusi i servizi del pacchetto standard di escursioni a terra, ristoranti di specialità, un pacchetto bevande esclusive e Wi-Fi per il surf, oltre al vantaggio aggiuntivo di quote servizio prepagate gratuite, oltre a upgrade al pacchetto bevande Elite e al Wi-Fi Premium.

Punti salienti della stagione 2024:

  • Una crociera di 24 giorni con partenza il 27 luglio a Volendam salperà andata e ritorno da Boston e circumnavigherà l’Islanda, migliorando l’iniziativa dell’homeport di Holland America Line che consente agli ospiti di vedere il mondo dalla porta di casa, con un breve volo o in auto fino al porto. La crociera effettua sei scali intorno all’Islanda, con 10 visite aggiuntive in Groenlandia, Maine e Nova Scotia, Labrador e Terranova in Canada.
  • Volendam navigherà tra Boston e Montréal, Québec, Canada sia in estate che in autunno su una serie di itinerari di sette giorni “Canada & New England Discovery” con comode partenze nel fine settimana. I porti includono Bar Harbor, nel Maine, e le destinazioni canadesi di Québec City, Québec; Charlottetown, Isola del Principe Edoardo; e Sydney e Halifax, Nuova Scozia. (La partenza del 28 settembre scambia Bar Harbor con Rockland, nel Maine.)
  • Zuiderdam effettuerà itinerari di sette giorni “Canada & New England Discovery” tra Boston e Québec City, con partenze nel fine settimana e scali notturni a Quebec City all’inizio o alla fine della crociera. I porti includono Bar Harbor, Charlottetown, Sydney e Halifax. (La partenza del 21 settembre scambia Bar Harbor con Rockland e non include un pernottamento in Quebec.)
  • Una crociera di sette giorni “Historic Coasts” andata e ritorno da Boston a bordo di Volendam parte il 20 luglio e fa scalo a Portland e Bar Harbor, nel Maine; San Giovanni, Nuovo Brunswick, Canada; e Halifax e Sydney.
  • Volendam offre crociere più lunghe “Newfoundland & New England Discovery” che navigano tra Boston e Montreal. I porti della crociera di 10 giorni includono Quebec City, Baie-Comeau e Havre-Saint-Pierre, Québec; Corner Brook, St. Anthony e St. John’s a Terranova; Halifax e Portland. La partenza di 11 giorni fa scalo a Portland, Saint John, Corner Brook, Charlottetown e Saguenay nel Quebec.
  • Sia Volendam che Zuiderdam navigheranno nella regione in autunno in modo che più ospiti possano vedere l’impressionante esposizione del fogliame che cambia. Gli itinerari prevedono crociere panoramiche attraverso il Golfo di San Lorenzo e il fiordo di Saguenay.
  • Le navi di Holland America Line di dimensioni perfette sono abbastanza piccole da consentire la crociera sul pittoresco fiume San Lorenzo, con scali a Montréal e Québec City su quasi tutti gli itinerari e abbastanza grandi da ospitare più spazi per musica dal vivo, produzioni di intrattenimento e ristoranti di specialità.
  • Volendam offre crociere di riposizionamento di 13 e 14 giorni lungo la costa atlantica tra Montréal e Fort Lauderdale, in Florida, in aprile e ottobre. Entrambe le crociere includono un pernottamento a Quebec City. Crociera di 11 giorni sulla costa atlantica di Zuiderdam da Quebec City a Fort Lauderdale in ottobre aggiunge Charleston, Carolina del Sud.

https://www.hollandamerica.com/en_US/news/2023-press-releases/news-01232023-canada-and-new-england-cruises.html

Comments are closed.