La lotteria di beneficenza a bordo delle navi Aida consente opere a fin di bene come ulteriori progetti scolastici

Share the joy

La lotteria di beneficenza a bordo delle navi Aida consente opere a fin di bene come ulteriori progetti scolastici

Rostock, 24 gennaio 2023– Ogni anno durante le crociere di Natale e Capodanno, la flotta AIDA organizza la sua tradizionale lotteria delle vacanze a fin di bene. Attraverso una serie di attività alla fine del 2022, sono state raccolte molte donazioni che hanno consentito ai bambini di tutto il mondo di accedere all’istruzione con AIDA Cruise & Help nel nuovo anno.

Grazie alla grande partecipazione della troupe e degli ospiti di AIDA insieme a una donazione di € 171.000, l’iniziativa può continuare il suo lavoro per costruire scuole dove c’è più bisogno.

“Desidero esprimere i miei sinceri ringraziamenti a tutti i devoti sostenitori di AIDA Cruise & Help. Mano nella mano, da tre anni la famiglia AIDA difende i bambini nelle regioni più povere del mondo per dare loro un futuro autodeterminato”, ha dichiarato Felix Eichhorn, presidente di AIDA Cruises.

Da maggio 2019, AIDA Cruise & Help unisce tutti i progetti di beneficenza di AIDA Cruises. Puntando su migliori opportunità educative, sono già state avviate 37 scuole nei Paesi emergenti e in via di sviluppo per un totale di oltre 4.200 posti per alunni ad Haiti, Indonesia, Madagascar, Namibia e Nepal, nelle Filippine e in Sri Lanka.

Maggiori informazioni sull’impegno di AIDA Cruise & Help e dettagli sulle opzioni di donazione sono disponibili su www.aida.de/cruise-and-help.

Tagged with 

Comments are closed.